Si terrà mercoledì 13 novembre, a partire dalle ore 14.30, presso la Nuova Aula Conferenze in Certosa, un incontro con le attività ristorative e turistiche del territorio, a cura della Società Cooperativa Vivicilento, in collaborazione con il Comune di Padula ed in sinergia con il Consorzio Arte’m net.
Nel corso dell’incontro si avrà l’opportunità di assistere alla presentazione da parte del “Franco Grasso revenue team” con un focus specifico sul revenue management territoriale, ascoltando la testimonianza diretta di Nicola Galiazzo, già manager della rete di imprese di Grado, Lignano e Sottomarina.
In chiusura, verrà definita l’adesione degli imprenditori al progetto di revenue territoriale “Cilento in Rete”.
“Continuano le attività in collaborazione con Vivicilento e il suo presidente Emanuel Ruocco per il miglioramento e la messa in rete delle attività turistiche – dichiara l’assessore alla Cultura Filomena Chiappardo – Come Amministrazione Comunale l’impegno è quotidiano per fare in modo che Padula e le sue bellezze diventino una meta turistica sempre più nota ed apprezzata”.
Ti potrebbe interessare...
Gal Vallo di Diano, finanziamento per 48 aziende del territorio
Buonabitacolo, web radio del forum dei giovani attiva nella sezione podcast
Comitato Pendolari Vallo di Diano: attivazione di una corsa bus per Eboli e Vallo di Diano e differimento orario di 10 minuti della partenza del treno regionale R 5249
Padula, Comitato civico chiede trasparenza sui numeri covid
Teggiano: concluso il concorso online “Presepe Insieme”