Notizia eccezionale per il rugby italiano: l’Italia vince contro il Galles con il punteggio di 24-21 - www.cilentano.it
sport

Notizia eccezionale per il rugby italiano: l’Italia vince contro il Galles con il punteggio di 24-21

La vittoria dell’Italia a Cardiff contro il Galles con il punteggio di 24-21 nell’ultima giornata del Sei Nazioni 2024 segna un momento importante per la Nazionale italiana di rugby. Sotto la guida del CT Gonzalo Quesada, l’Italia ha dimostrato una crescita significativa, ottenendo due vittorie consecutive, la prima contro la Scozia a Roma e poi questa vittoria esterna contro il Galles. Chiudere il torneo con due vittorie, un pareggio e due sconfitte è un risultato storico per l’Italia nel Sei Nazioni, indicando un progresso notevole e potenzialmente un punto di svolta per il rugby italiano su questo palcoscenico internazionale. Questo successo non solo migliora il bilancio dell’Italia nel torneo ma accresce anche la fiducia dei giocatori e dei tifosi, promettendo sviluppi positivi per il futuro della squadra nazionale.

In 24 anni di storia non ci era mai capitato di vivere così tanti successi, quindi è doveroso anche celebrare il momento prendendo tutto ciò che c’è da prendere in questo Sei Nazioni

Michele Lamaro

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.