Non sono poche le persone che, per svariati motivi, sono costrette a passare il Natale lontani dai propri cari. Se anche tu sei fra questi e vuoi stupire ugualmente coloro che ami con una sorpresa, segui questa guida. Scopriremo insieme quali sono i regali più belli da fare anche a distanza, doni unici e personalizzati coi quali puoi stupire i tuoi cari e far sentire loro tutto il tuo affetto anche se non sei fisicamente presente.
Birra o vino a domicilio
Hai parenti che amano il vino o la birra? Potresti far loro una gradita sorpresa con una consegna a domicilio di qualche bottiglia di birra artigianale in confezione natalizia, oppure una selezione di vini pregiati da degustare comodamente a casa. Le opzioni sono svariate e ci sono molti servizi che consentono una consegna di box regalo a domicilio, avrai solo l’imbarazzo della scelta.
Prodotti di bellezza
I cofanetti beauty sono un classico regalo di Natale che non passa mai di moda. Che siano da uomo o da donna, potrai trovarne in grande quantità con prezzi e prodotti differenti, ordinarli e farli consegnare a chi desideri semplicemente con un click. Scegli fra set barba, set capelli, mix di creme per corpo e viso, o magari un kit per le unghie, le possibilità sono infinite.
Giornata benessere
Perché non regalare una carezza a chi ami, acquistando una giornata in una spa oppure alle terme? Si tratta di un dono molto amato, soprattutto dalle donne, che amano prendersi dei momenti di relax per dedicarsi alla cura del corpo e rigenerarsi. Niente di meglio che farlo intorno a Natale, per ricaricare le batterie e farsi trovare pronte e scattanti per l’anno nuovo!
Abbonamento fitness online
Anche i più atletici, talvolta, durante i mesi invernali tendono a evitare la palestra. Se hai un amico o un parente che ama fare sport ma durante l’inverno va in letargo, sorprendilo con un abbonamento ad un corso di fitness online, magari provvisto di personal trainer che lo segue passo passo.
Inoltre il Natale, si sa, è nemico della linea, quindi un regalo simile diventa anche un metodo per ritornare (o mantenersi) in forma dopo cene e pranzi sostanziosi.
Visita guidata al museo
L’Italia offre innumerevoli spunti sotto questo profilo, e qualunque sia la città dei tuoi cari, potrai sempre regalare loro un biglietto per una visita ad un museo vicino. Se non sono inclini a spostarsi, puoi sempre decidere di acquistare un tour virtuale, un’opzione molto amata soprattutto dai più giovani.
Cesto con prodotti gourmet
Anche questo regalo appartiene alla lista dei classici natalizi, e se ti trovi lontano da casa è una delle alternative più comode da mettere in pratica per fare un dono. Un cesto con prelibatezze gourmet offre la possibilità di assaporare eccellenze della nostra gastronomia senza neanche doversi spostare da casa. Ideale per impressionare una coppia di buongustai, oppure per alleggerire gli impegni della mamma. Buon appetito!