missuniverse - Miss Universe Italy a Palinuro incoronata la splendida Stefania

Miss Universe Italy a Palinuro incoronata la splendida Stefania

il Tour Campano di Miss Universe Italy 2020, ha fatto tappa a Palinuro, nella Terra del Mito, palcoscenico della sfilata la sontuosa piscina del Residence Trivento . La bella sfilata organizzata dal Responsabile per la Campania e Basilicata Lino Miraldi è stata condita da scroscianti applausi da parte dei turisti che stanno soggiornando nella struttura.

Questa la classifica finale della quinta selezione: 1° posto per Stefania Criscuolo 27 anni di Santa Maria La Carità (Napoli) con alle spalle già un Laurea in Scienze Sociali, 2° posto per Laura Mellone 18 anni di Eboli (Salerno), 3° posto per Emilia Nobler 18 anni di Roma. Inoltre, la fascia di Miss Summer 2020 è andata a Sabrina Amabile 23 anni di San Nicola la Strada (Caserta) e quella di Miss Babylon a Renèe Gagliardi 18 anni di Avellino.
Sul podio pure Elena Secondulfo 17 anni di Somma Vesuviana (Napoli) – per larghi tratti rassomigliante a Sofia Loren – alla quale è andato il titolo di Miss Universe Academy. La finale regionale del Concorso più importante del Mondo si terrà a settembre mentre quella nazionale si terrà alla fine di ottobre allorquando conosceremo l’erede di Miss Universe Italy 2019 Sofia Marilù Trimarco ?

Condividi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: cilentano.it