Miss Dieta Mediterranea al Gusto in Tour – (video di Nunzia Marandino)

Miss Dieta Mediterreanea Nunzia Marandino di 21 anni di Capaccio Paestum, studentessa in Biologia all’Universita’ di Benevento, eletta nell’ambito della XIX edizione di Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni, ha visitato presso l’ex Tabacchificio di Capaccio Paestum, Gusto Italia in Tour, il salone dell’enogastronomia, dell’artigianato e del turismo, giunto alla nona tappa della stagione. L’Evento ha raccontato alcune tra le migliori produzioni del centro sud attraverso convegni, show cooking, degustazioni e spettacoli di vario genere.

VIDEO DI NUNZIA MARANDINO (il divertente video della Miss tra gli Stand sara’ pubblicato a breve…)

Gusto Italia è stato organizzato in collaborazione l’Unione Nazionale Organizzatori Eventi  con il Patrocinio del Comune di Capaccio Paestum, di Confagricoltura Salerno, della Camera di Commercio di Salerno e del Parco Nazionale del Cilento, del Vallo di Diano e degli Alburni.

Tanti sono stati gli ospiti che hanno preso parte all’evento, fra cui il giornalista Giuseppe Calabrese, conduttore di Linea Verde e Angelica Sepe, cuoca e cantante emozionale, giudice di Cook 40. Tra i protagonisti del salone enogastronomico, molti chef e produttori che hanno raccontato le proprie specialità e mostrato le proprie preparazioni dei piatti, il tutto sotto la guida attenta della giornalista gastronomica Antonella Petitti.

Ad impreziosire il tutto, un’area food dove migliaia di visitatori e turisti si sono soffermati per degustare le prelibatezze dei numerosi street food di diverse località italiane. Le serate sono state allietate da appuntamenti con musica folk irlandese e americana, e musica popolare.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

il vlog del cilento

Miss Dieta Mediterranea al Gusto in Tour – (video di Nunzia Marandino)

error: cilentano.it