Miss Cilento, a Villammare verrà eletta la Sirena del Golfo 2022 – 25/7/22

La manifestazione organizzata dalla Lino’s Production nell’ambito della XIX edizione di Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni col Patrocinio del Comune di Vibonati vuole sposare le bellezze paesaggistiche e naturalistiche del Golfo di Policastro con la bellezza delle ragazze locali che, in rappresentanza di una ventina di paesi del territorio circostante, sfileranno e si contenderanno le fasce di questa edizione .

Madrine della serata la saprese Martina Sainato (Sirena del Golfo 2017 – nella foto), Fabia Caputo di Villammare (Sirena del Golfo 2018) e Chiara Di Domenico di Sala Consilina (Miss Cilento 2021).

L’intattenimento musicale sarà curato da Kristine Pastore già a Casa Sanremo e che prossimamente vedremo tra i protagonisti su 7 Gold del Talent musicale “The Coach” e poi ci saranno le tre ballerine di Padula Ziaenipoti che spopolano su Tik Tok con video che hanno raggiunto addirittura 20 milioni di visualizzazioni .
Le Miss in gara si sfideranno in passerella a colpi di sfilate per conquistare il titolo di Sirena del Golfo 2022 e Miss Villammare.

Condividi
CILENTANO.IT

Miss Cilento, a Villammare verrà eletta la Sirena del Golfo 2022 – 25/7/22

error: cilentano.it