Miss Cilento 2022 – Miss Vallo e’ Mariangela (video premiazione)… coming soon

VALLO DELLA LUCANIA. Mariangela Vulcano 18 anni di Velina di Castelnuovo Cilento 1,75 di altezza occhi azzurri, capelli biondi, una camminata decisa è Miss Vallo 2022 . Nella terza tappa della diciannovesima edizione di Miss Cilento, fortunata kermesse ideata ed organizzata da Lino Miraldi, il fascino e la naturale bellezza della diciottenne di Velina ha sbaragliato una agguerrita concorrenza, conquistando la giuria e tutto il pubblico presente che ha confermato con un applauso la scelta. Mariangela, a prima vista sembra una Principessa uscita dalle favole, con la maturità scientifica conquistata col massimo dei voti, senza mezzi termini mira a diventare una Farmacista . Pratica palestra e gli piace ballare.

foto by Emanuele Walter Navazio

La serata è stata condita da una cornice di pubblico davvero indescrivibile che ha gremito l’Anfiteatro del Parco Stella del Mattino di Vallo della Lucania; con Lei è sono salite sul podio la statuaria Laura Di Muro 17 anni di Camerota (Miss Dieta Mediterranea) ed Annamaria Memoli 18 anni di Montoro Inferiore (Miss Eleganza) . Le altre fasce a Lara D’Angiolillo 22 anni di Vallo della Lucania (Miss Cinema), Deborah Capece 17 anni di Potenza (Miss Moda), Chiara Merolla 15 anni di Poggiomarino (Miss Fotogenia), Ludovica Lombardi 15 anni di Ascea Marina (Miss Teenager), Ludovica Monaco 16 anni di Battipaglia (Miss Sorriso), Mariachiara Castiello 18 anni di Ascea Marina (Miss Sport Fashion), Sara Calabrese 20 anni di Vallo Scalo (Miss Make up), Serena Giordano 16 anni di Polla (Miss Cilentano TV), Anna Katya Amato 20 anni di Villammare (Miss Sport), Fabiana Paladino 14 anni di Sassano (Miss Full Cars).

Mena Giudice photo’s

La serata è stata ben condotta da Miss Cilento 2020 Claudia Torchia e da Miss Vallo 2021 Emilia Nobler che per l’occasione hanno sfoggiato due abiti fantastici che hanno messo in risalto il loro indiscutibile fisico da Top Model. Durante la serata il Patron Lino Miraldi ha conferito il Premio Cilento alla Moda all’imprenditrice Assunta Pepe per i suoi 35 anni nel campo degli abiti da cerimonia. Il momento clou della serata è stato quando il Patron Lino Miraldi ha conferito il Premio Cilento allo Spettacolo alla eccellenza vallese doc Adriana Ruocco che nel 1995 a soli 13 anni vinse Sanremo Giovani con il tormentone Ti Prego, Ti Prego, Ti prego e che al Festival di Sanremo 1996 con il brano Sarò Bellissima si classificò seconda dopo Syria. ” Sono felicissimo – dichiara Lino Miraldi – perché Adriana quella sera di febbraio tenne unito tutto il nostro territorio, stasera è stato emozionante riascoltare la sua voce. Voglio lanciare un appello ad Amadeus di invitarla al prossimo Festival di Sanremo .”

Adriana Ruocco

VIDEO PREMIAZIONE

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CILENTANO.IT

Miss Cilento 2022 – Miss Vallo e’ Mariangela (video premiazione)… coming soon

error: cilentano.it