Miss Cilento 2022, le reginette del Cilento sono Ludovica e Lara

Ludovica Lombardi 15 anni di Bari è Miss Cilento 2022 . La giovane Miss, 1.70 di altezza, occhi marrone chiaro, studentessa al liceo linguistico che ama cantare, dai caratteri tipicamente mediterranei ha sbaragliato la concorrenza alla finale del concorso a Vallo della Lucania.

La Miss dal sorriso smagliante – con papà cilentano di Velina di Castelnuovo Cilento e mamma di origini napoletane vive a Bari per motivi di lavoro dei genitori ma, che da sempre trascorre tutte le estati interamente nel Cilento ad Ascea Marina – è stata scelta da una qualificata giuria presieduta da Chiara Di Domenico (Miss Cilento 2021) e che tra gli alti vedeva Elena Paciello (Miss Cilento 2019), Giada De Leo (Miss Cilento nel Mondo 2021), la stilista Alessandra De Bellis, l’Hair Stylist Francesco Baldi, l’Attrice di Gomorra Anna Tangredi, la giornalista Miriam Ferolla, imprenditori e rappresentanze comunali del territorio. La serata si è aperta con una coreografia che le allieve della Scuola di Ballo “Leo Dancing Club” di Omignano Scalo hanno voluto dedicare alla Pace nel Mondo e specificamente ai bambini di Russia e Ucraina per lanciare un piccolo messaggio al delicato momento che sta attraversando il Mondo.

ANTEPRIMA VIDEO FACEBOOK

Sul trono con lei Lara D’Angiolillo 22 anni di Vallo della Lucania che ha conquistato il titolo di Miss Cilento nel Mondo 2022; la bella Miss 1.70 di altezza, capelli color rame, occhi castani è una studentessa all’Accademia delle belle arti di Napoli. Sul gradino più basso Laura Di Muro 17 anni di Camerota (Miss Bellezza Latina 2022), Mariangela Vulcano 18 anni di Velina (Miss Eleganza 2022), Maria Scola 22 di Ascea (Miss Moda 2022), Deborah Capece 16 anni di Potenza (Miss Cinema 2022), Dalila D’Andria 16 anni di Marigliano (Miss Volto TV 2022), Alessia Chicchinelli 17 anni di Scafati (Miss La Rondine Maison 2022), Alessandra Boccia 16 anni di Velina (Miss Ingambissime 2022), Federica Di Menza 17 anni di Velina (Miss Sorriso 2022), Sara Calabrese 20 anni di Vallo Scalo (Miss Fotogenia 2022), Mariachiara Castiello 19 anni di Ascea Marina (Miss Portamento 2022), Fabiana Paladino 14 anni di Sassano (Miss Teenager 2022), Serena Giordano 16 anni di Sassano (Miss Fashion Style 2022), Dominique Serra 14 anni di Roccadaspide (Miss Lino’s Production 2022), Evanna Serra 23 anni di Roccadaspide (Miss Hair Style 2022), Debora Vassallo 14 anni di Velina (Miss Make up 2022). La Finalissima della XIX edizione di Vallo della Lucania è stata condotta da Claudia Torchia (Miss Cilento 2020) ed Emilia Nobler (Miss Cilento nel Mondo 2019). L’evento è stato arricchito dalle canzoni di Kristinne Pastore già quest’anno a Casa Sanremo e che prossimamente vedremo in TV tra i protagonisti su 7 Gold del Talent musicale “The Coach”.

” Una grande finale piena di energia e con tanta allegria- dichiara il Patron Lino Miraldi- sono felice perché le Miss finaliste (quasi tutte alla prima esperienza in passerella) hanno subito stretto amicizia tra di loro nelle varie tappe ed in soli due mesi hanno seguito i miei consigli e fatto notevoli progressi e poi alcune delle Miss degli anni precedenti presenti chi sul palco, chi in giuria stanno coronando i loro sogni nel mondo della Moda, del Cinema e dello Spettacolo . Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino in questo avvincente tour. ”         

Condividi
CILENTANO.IT

Miss Cilento 2022, le reginette del Cilento sono Ludovica e Lara

error: cilentano.it