Mediterraneo un mare di pace tra guerre, repressioni e corridoi umanitari. I nostri primi 10 anni tra sogni e realtà che si incrociano - www.cilentano.it
salerno

Mediterraneo un mare di pace tra guerre, repressioni e corridoi umanitari. I nostri primi 10 anni tra sogni e realtà che si incrociano

Grande pubblico alla Casa del Volontariato per l’iniziativa che abbiamo svolto ieri sera (27/10/23). La massiccia presenza ci inorgoglisce e, crediamo di poter parlare anche a nome delle altre associazioni che con noi hanno organizzato il tutto, ci corre l’obbligo di ringraziare tutti i presenti e gli oratori che con i loro interventi hanno saputo diffondere conoscenze, padronanza degli argomenti trattati e  spunti di riflessioni che sicuramente diventeranno basi per future iniziative. Tra il pubblico abbiamo notato diversi professori universitari, dirigenti sindacali, rappresentanti ed esponenti di rilievo e autorevoli di ulteriori associazioni, gruppi, forum tematici. Impossibile citarli tutti.

Vogliamo ringraziare anche i dirigenti politici di alcune forze politiche presenti all’iniziativa. Anche questo lo interpretiamo come un dato importante.

Inoltre ci fa piacere che anche la mostraI NOSTRI PRIMI 10 ANNI TRA SOGNI E REALTÀ CHE SI INCROCIANO” è stata molto apprezzata.

Mostra che verrà ripresentata il prossimo 9 novembre in occasione della nostra ultima iniziativa prevista per festeggiare il nostro decimo anno di vita. Ovviamente subito dopo avremo anche un momento di vera e propria festa con un piccolo rinfresco e un concerto finale.

Il successo di ieri ci dà una ulteriore carica di energia, quindi già da domani, saremo al lavoro per la riuscita della nostra festa che faremo il 9 novembre.

Un grazie di cuore infine va a tutti i nostri volontari che hanno duramente lavorato per l’iniziativa e, alcuni di loro, pur di rispettare i tempi hanno rinunciato ad alcune ore di sonno e di riposo. Grazie di cuore ragazzi, siete fantastici.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.