Mancati fondi anche al Giffoni Film Festival: l’appello del blogger Della Rocca - www.cilentano.it
eventisalerno provincia

Mancati fondi anche al Giffoni Film Festival: l’appello del blogger Della Rocca

Nelle ultime settimane il direttore Claudio Gubitosi ha lanciato ufficialmente una notizia che ha scosso il mondo dei social riguardo la possibilità che Giffoni possa fermarsi. Tanti personaggi dello spettacolo e esponenti pubblici hanno espresso solidarietà per la manifestazione. Tra questi Andrea Della Rocca. Autore e blogger di spettacolo ebolitano, sui suoi canali social di Instagram ha lanciato un appello immediato per risolvere la questione del blocco dei fondi di Giffoni:

Dopo le mie ultime due esperienze al Festival, confermo in pieno le parole del direttore e spero ci possano essere novità positive a riguardo. Non possiamo perdere un Festival del genere, riconosciuto a livello internazionale, dedicato a tutti i giovani e dal grande valore umano e sociale.

Andrea collabora con TvCircle, blog di spettacolo dove ha realizzato interviste a. Kabir Bedi, Nathalie Guetta,Sergio Sylvestre, Denny Mendez, Jun Ichikawa, Cecilia Gayle, Rosanna Fratello e molti altri ancora. In totale, calcolando anche interviste realizzate su altri canali, colleziona ad oggi 40 interviste su spettacolo. 

Ha esperienze in Rai  anche nel campo della recitazione con un affascinante monologo sulla Generazione Z nel corso di Viva Rai 2, che lo porterà ad un successo territoriale non indifferente. Sarà ospite infatti su Rai Radio 2 a I Lunatici poco dopo, in un intervista con i conduttori Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini. 

La nostra speranza è che questi appelli non cadano nel vuoto e vengano accolti favorendo la buona riuscita del Festival.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.