trenitalia 2 - M5S presente alla stazione di Battipaglia per la prima fermata del treno Frecciargento

M5S presente alla stazione di Battipaglia per la prima fermata del treno Frecciargento

Lunedì 12 ottobre alle ore 11:30 i Senatori del Movimento 5 stelle Francesco Castiello, Felicia Gaudiano e il Consigliere regionale Michele Cammarano saranno presenti alla stazione di Battipaglia per la prima fermata del treno Frecciargento. Il treno fermerà nelle stazioni di Battipaglia, Vallo della Lucania e Sapri. S’è risolto finalmente il problema dell’Alta Velocità per Battipaglia, che sarà congiunta a Roma da un treno confortevole e veloce in soltanto 1 ora e 50 minuti.

La battaglia non è finita e continuerà fino a quando anche il Frecciarossa e Italo faranno sosta alla stazione di Battipaglia: obiettivo che dovrebbe essere di prossimo raggiungimento. Questi collegamenti ridurranno ulteriormente i tempi di percorrenza per raggiungere Roma, in quanto non passeranno da Napoli Centrale, ma soltanto attraverso Napoli Afragola.

La politica ha il dovere di contribuire a realizzare condizioni di vita migliori per i propri cittadini, per questo è compito del M5S realizzare, con iniziative concrete, gli obiettivi che la politica del passato non ha saputo progettare e concretizzare.

Condividi
error: cilentano.it