L’atletica Agropoli continua a festeggiare anche nell’avellinese

Ad Avellino, è andato in scena il CDS Assoluti, fase regionale, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 atleti provenienti da tutta la regione.

L’Atletica Agropoli, capitanata da Matteo Romano e Simona Senatore, si piazza al secondo posto sia per quanto riguarda la compagine maschile che femminile.

La femminile chiude la competizione a 10657 punti mentre, la maschile, a 11312. Questi punteggi sono il frutto della somma tra le migliori prestazioni nelle varie discipline fino ad un massimo di 15 limite che, nelle prossime manifestazioni, salirà a 18.

ATLETICA AGROPOLI – UN NOSTRO VIDEO (STORICO)

“Quando hai una mole così elevata di gare ed atleti in gara gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Siamo stati bravissimi a mantenere sempre alto il livello delle nostre prestazioni ed il risultato finale lo testimonia”, dichiara Angelo Palmieri, Presidente e Tecnico dell’Atletica Agropoli.

Un ringraziamento poi ai tecnici, cuore pulsante dell’attività sportiva: “Oggi non parleremo delle singole prestazioni degli atleti, ma vogliamo ringraziare tutti i tecnici che in questi due giorni, hanno contribuito al raggiungimento di questo doppio secondo posto. Se possiamo annoverare questi risultati è solo grazie a loro ed all’impegno che quotidianamente riversano sui ragazzi – conclude il Presidente Palmieri.

Il punteggio delle squadre sarà ulteriormente incrementato nelle prossime manifestazioni fino al 9 Luglio, data in cui verranno scelti i migliori risultati per stilare la classifica a livello nazionale.

Condividi
CILENTANO.IT

L’atletica Agropoli continua a festeggiare anche nell’avellinese

error: cilentano.it