Lara D’Angiolillo è Miss Sagra della Parmigiana 2022 – video backstage e foto esclusive

A Velina chiusura col botto della 33° edizione della ‘Sagra della Parmigiana’ organizzata dalla Pro Loco di Castelnuovo Cilento che ha ospitato, come oramai da anni, una tappa del tour 2022 della XIX edizione del concorso di bellezza Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni organizzato dalla Lino’s Production; la kermesse itinerante, che promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature vedrà il suo epilogo martedi 30 agosto dove le trenta finaliste si contenderanno il titolo di più bella dell’area protetta .

Sotto gli occhi di una attenta giuria e la conduzione sul palco di Emilia Nobler (Miss Cilento nel Mondo 2019), le Miss in passerella hanno dapprima sfilato in costume da bagno e poi in abito da sera. La gara ha visto salire sul gradino più alto del podio e conquistare il pass per la finale, Lara D’angiolillo 22 anni di Vallo della Lucania (Miss Sagra della Parmigiana 2022); Lara dai capelli color rame, occhi castani per 1,70 di altezza è una studentessa all’Accademia delle Belle Arti di Napoli .

foto di Emanuele Walter Navazio
foto di Emanuele Walter Navazio

Adora dipingere e tra i suoi hobby c’è quello, da buona cilentana, di cucinare inoltre, è abile pure a creare trucchi scenici e cinematografici . Sul podio con lei la bella Deborah Capece 17 anni di Potenza (Miss Velina 2022), Maria Scola 22 anni di Ascea (Miss Eleganza), Dalila D’Andria 16 anni di Marigliano (Miss Cinema), Alessia Chicchinelli 16 anni di Scafati (Miss Ingambissime), Sara Calabrese 20 anni di Vallo Scalo (Miss Hairs Style), Serena Giordano 16 anni di Sassano (Miss Fotogenia), Evanna Serra 23 anni di Roccadaspide (Miss Sorriso). La serata è stata aperta dalla melodica voce di Kristinne Pastore già quest’anno a Casa Sanremo e che prossimamente vedremo in TV tra i protagonisti su 7 Gold del Talent musicale “The Coach” . “Una bella serata cilentana, con tanta allegria – dichiara il Patron Lino Miraldi- voglio fare i miei complimenti al Presidente della Pro Loco Attilio Leoni ed a tutto lo Staff della Sagra della Parmigiana, una organizzazione  impeccabile e pietanze gustosissime”.

foto di Emanuele Walter Navazio

Condividi
CILENTANO.IT

Lara D’Angiolillo è Miss Sagra della Parmigiana 2022 – video backstage e foto esclusive

error: cilentano.it