Mirari Antonella Casaburi 1 - La scrittrice cilentana Antonella Casaburi autrice di "Mirari" intervistata da Conoscere TV

La scrittrice cilentana Antonella Casaburi autrice di “Mirari” intervistata da Conoscere TV

La scrittrice cilentana Antonella Casaburi autrice di “Mirari” intervistata da Conoscere TV

Oggi 27 ottobre 2021 alle ore 17.30 la scrittrice Antonella Casaburi parlerà di Cilento e del suo romanzo “Mirari”  intervistata dalla giornalista Claudia Laganà sulla pagina Facebook di Conoscere TV, la social tv dedicata al mondo del sapere e dei libri.
Uscito da pochi mesi in libreria, “Mirari”,  il romanzo ambientato nel Cilento, sta conquistando un numero sempre più ampio di lettori. Presentato in numerose località,  nel Cilento e nel resto d’Italia, il romanzo dal 14 al 18 ottobre è stato presente al prestigioso Salone Internazionale del Libro di Torino.
“Un viaggio in treno.  Sei sconosciuti.  E un’amicizia inaspettata che stravolgerà ogni cosa” è anche questo “Mirari”: la storia di incontri casuali,  di un destino che stravolgerà per sempre la vita di sconosciuti,  perché anche un viaggio in treno può talvolta convolgere la vita. E “Mirari” è anche la storia del Cilento, dei suoi abitanti,  delle sue tradizioni enogastronomiche, del suo paesaggio mozzafiato che spazia dal mare alla montagna, da un passato ricco di storia,  lì,  alle spalle della Torre di Velia, luogo eletto ad ambientazione della trama,  lì dove inaspettatamente si ferma quel treno per il Sud, lì dove continuano a intrecciarsi le vite di sconosciuti passeggeri di un vecchio treno Intercity….
La storia tutta cilentana di “Mirari” sarà alle 17.30 in diretta Facebook sulla pagina social Conoscere TV
Condividi
error: cilentano.it