La protesta dei Trattori arriva a Napoli e Salerno - www.cilentano.it
campaniasalerno

La protesta dei Trattori arriva a Napoli e Salerno

La protesta dei trattori ha preso il via a Salerno e Napoli. Un corteo chiassoso, caratterizzato da clacson suonanti e bandiere sventolanti sui mezzi agricoli, si è radunatoin Piazza della Concordia. Sui trattori numerosi striscioni come “State cancellando il futuro dei nostri figli” e “Si scrive agricoltura, si legge vita”.

Anche Napoli ha visto la partecipazione alla protesta dei trattori, con circa 80 mezzi provenienti da tutte le zone della Campania che hanno fatto ingresso in città, dirigendosi verso il Lungomare.

Trattori a Napoli

I trattori a Napoli protesteranno fermandosi davanti alla mensa dei poveri in via Marina, dove quotidianamente vengono distribuiti pasti alle persone bisognose della città e della provincia.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.