02092019 elena paciello miss 2 03 - La nuova Miss Parco del Cilento e' Elena Paciello

La nuova Miss Parco del Cilento e’ Elena Paciello

16 anni, di Padula ma, per motivi di lavoro dei genitori vive a Roma, Elena Paciello (castana, occhi marroni, 1.78 di altezza) è la nuova Reginetta di Bellezza del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Nella splendida cornice dell’Anfiteatro di Piazza Europa di Ascea Marina, gremito da oltre mille persone e dinanzi ad una attenta e qualificata giuria presieduta dalla splendida Chiara Bertolini (Miss Parco 2018) ed Ivanna Kost (Miss Cilento nel Mondo 2018), le Miss si sono date battaglia in passerella sfilando prima in casual poi con coloratissimi costumi da bagno e infine, in elegantissimi abiti da sera. Per Elena prima lo stupore, poi le lacrime, infine la solita allegria ad indicare il massimo grado della sua felicità.

“E’ qualcosa che non mi aspettavo assolutamente perché c’erano altre ragazze molto belle – dichiara la Miss – Sono felice di conquistare questo titolo,questa vittoria la dedico a mia mamma che mi sostiene sempre, ai miei nonni che erano presenti ed a tutte le Miss che alla fine mi hanno abbracciato. Erano già due anni che avevo deciso di fare questo concorso perché guardavo sempre da Roma le foto su internet e si vedeva che era ben organizzato ma per via dell’età ho preferito attendere .

Vincerlo è per me, adesso, un sogno che si è realizzato. Questa corona lo so, è molto impegnativa ma cercherò di portarla con onore”. Elena che che senza mezzi termini da grande vuole fare la fotomodella ma che in alternativa non gli dispiacerebbe diventare una brava oculista sta già programmando, prossimamente, dopo la maturità un viaggio in America a New York con una puntatina a Miami. La Miss che fa palestra per mantenersi in forma, si definisce poi come una ragazza testarda ed estroversa che cerca di vivere la vita di ogni giorno al meglio circondandosi di amici simpatici”.

La finale del Concorso giunto alla diciassettesima edizione è stata brillantemente condotta dall’istrionico Patron Lino Miraldi e dalla bellissima Ilaria Cennamo (Miss Parco del Cilento 2016) e qualificata da tanti bravi ospiti . In anteprima è stato presentato l’Inno Ufficiale del Cilento di Aniello De Vita “Su nato a lu Ciliento” musicato e riadattato per sax e tammorra dai Maestri Antonio Di Motta e Franco Valente .

Per la cronaca le altre fasce di rilievo sono andate ad Emilia Nobler 16 anni di Sapri (Miss Cilento nel Mondo 2019 , Miss Cinema 2019 e Miss Vita da Miss 2019), Pamela Carvalho 18 anni di Napoli (Miss Bellezza Latina 2019 e Miss Portamento 2019), Claudia Dentato 25 anni di Battipaglia (Miss Eleganza 2018), Roberta De Rosa 21 anni di Altavilla Silentina (Miss Moda 2019 e Miss Lino’s Production 2019), Manuela Aloia 17 anni di Cannalonga (Miss Fotogenia 2019 e Miss MD 2019), Noemi Vasso 18 anni di Montecorvino Rovella (Miss Make Up 2019), Giada De Lisio 14 anni di Battipaglia (Miss Teenager 2019), Giusy Ferrigno 22 anni da Aversa (Miss Motors Fashion 2019) e Marta Sateriano 16 anni di Montesano sulla Marcellana (Miss Sport Fashion 2019). “E’ stata una bella sfilata ed una serata stupenda in tutti i sensi – dichiara il Patron Lino Miraldi – è la prima volta che il titolo va al Vallo di Diano. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il Mio Staff e gli sponsor MD, Tecnarredo e So Gold che mi sono stati vicini in questa avventura. Miss Parco avrà prima di fine anno, come negli ultimi anni, una appendice nella quale eleggeremo Miss Dieta Mediterranea 2019.
02092019 elena paciello miss - La nuova Miss Parco del Cilento e' Elena Paciello

Condividi
error: cilentano.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: