La giornalista Chiara Valva nominata assessora esterna a Cicerale - www.cilentano.it
cilentocomuniinclusionepaesi

La giornalista Chiara Valva nominata assessora esterna a Cicerale

Chiara Valva assessora esterna di Cicerale

Nominata assessora esterna del comune di Cicerale (SA), la giornalista agropolese, già penna di Il Mattino, Chiara Valva.

«Desidero innanzitutto esprimere la mia gratitudine al sindaco Giorgio Ruggiero per la nomina ad assessora esterna, e ringraziare il Consiglio, con il quale avrò il piacere di collaborare, per la fiducia accordatami. È per me un onore poter applicare le conoscenze acquisite durante il mio percorso accademico, iniziato con gli studi in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ed ora proseguito con la laurea magistrale in Economia, Governo e Amministrazione. Spero di tradurre queste conoscenze teoriche in azioni concrete e significative. Ho compreso l’importanza del dialogo e della partecipazione attiva grazie alle mie esperienze di rappresentanza sia scolastica che universitaria, nonché all’attivismo sociale e politico. Sono a disposizione del Consiglio e della comunità per qualsiasi necessità. In particolare, spero di poter apportare il mio contributo nel settore della comunicazione, dove ho già avuto l’opportunità di lavorare collaborando con una testata giornalistica di rilevanza nazionale, Il Mattino“, questo è quanto dichiarato da Valva alla notizia della nomina.

unnamed ()
unnamed ()

Particolare sarà l’attenzione, in base a quanto da lei dichiarato, alle politiche sociali con l’obiettivo principale di costruire una comunità giusta ed inclusiva.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.