La Gelbison cercherà la salvezza il 6 e il 13 maggio col Messina (video highlights) - www.cilentano.it
cilentosport

La Gelbison cercherà la salvezza il 6 e il 13 maggio col Messina (video highlights)

La partita tra Monopoli e Gelbison contava poco per entrambe avendo sia la formazione pugliese che quella cilentana già segnato il loro destino: gli uomini di Ferrari, erano certi dei playoff, quelli di Galderisi, di dover cercare di salvare la serie C con i playout. E il tecnico dei rossoblu cilentani ha mandato in campo una squadra completamente cambiata e proponendo un 4-3-3 con Caccavallo al centro dell’attacco con De Sena a destra e sul versante opposto Kyeremateng, e proprio quest’ultimo al 24′ ha portato in vantaggio la Gelbison dopo una bella azione personale conclusa con un preciso tiro che ha battuto sul palo di competenza Vettorel. E con il vantaggio meritato dei cilentani si va all’intervallo.

Nella ripresa il Monopoli non ci sta a perdere e dopo 8′ Starita sfrutta al meglio un cross per battere Anatrella, e quasi nel finale al minuto 41′ arriva anche la rete del sorpasso: Rolando, dimenticato dai difensori rossoblu insacca la rete che vale il 2-1 e costringe a una nuova sconfitta la Gelbison che chiude la stagione a 36 punti e nei playout dovrà giocare con il Messina.

Si parte sabato 6 maggio ad Agropoli, il ritorno il 13 maggio a Messina.

lino miraldi

Lino Miraldi, Avvocato, è il Talent Scout per eccellenza del Cilento. Vero e proprio animale da palcoscenico è il Patron di Miss Cilento, Concorso di bellezza nato nel 2004 per promuovere la Dieta Mediterranea e le bellezze del territorio in tutte le sue sfaccettature.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.