La Biblioteca Comunale di Centola presenta il Festival degli Scrittori e delle Identità del Mediterraneo - www.cilentano.it
cilentoCILENTO culturaeventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilento

La Biblioteca Comunale di Centola presenta il Festival degli Scrittori e delle Identità del Mediterraneo

La Biblioteca Comunale di Centola presenta il Festival degli Scrittori e delle Identità del Mediterraneo. La Biblioteca Comunale di Centola sabato 17 febbraio è lieta di inaugurare il Festival degli Scrittori e delle Identità del Mediterraneo, un’emozionante celebrazione della cultura mediterranea attraverso la letteratura. Durante la serata inaugurale di questo entusiasmante festival letterario, sarà presentato il libro “I Segreti del Borgo” di Pierpaolo De Luca, edito da Manni Editore. Un romanzo, carico di emozioni e profondità, che regala al lettore un viaggio attraverso le dinamiche umane e sociali che caratterizzano la vita in un piccolo borgo del Basso Cilento. L’evento organizzato in collaborazione con la Pro Loco Palinuro e la casa editrice Ippogrifo, si svolgerà presso la Biblioteca Comunale di Centola il 17 febbraio alle ore 18.

Festival degli Scrittori e delle Identita del Mediterraneo
Festival degli Scrittori e delle Identita del Mediterraneo

La cerimonia di apertura vedrà i saluti del Sindaco di Centola Rosario Pirrone, seguiti dalla presentazione del libro condotta da Giuseppe Amorelli, alla presenza dell’autore stesso, arricchita da una nota letteraria di Carmen Lucia. Tutti gli appassionati di letteratura sono invitati a partecipare a questo vibrante evento culturale, che promette di offrire nuove prospettive sulla ricchezza e la diversità della nostra terra e del Mediterraneo tutto attraverso la lente della narrativa.

info: https://www.facebook.com/ComuneDiCentola

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.