Istituite le guardie ambientali a Castellabate - www.cilentano.it
castellabatecilento

Istituite le guardie ambientali a Castellabate

Progetto fortemente voluto dall’amministrazione per tenere alti gli standard qualitativi anche da un punto di vista ambientale. Il loro compito sarà quello di effettuare controlli e monitoraggi sul territorio, dai conferimenti dei rifiuti urbani, da eventuali sversamenti illeciti, dal rispetto delle varie ordinanze affinché tutte le norme per la salvaguardia ambientale vengano rispettate. La cura e la tutela del nostro Paese deve essere obiettivo e priorità assoluta. Castellabate meta turistica di qualità per il suo bellissimo mare e le sue bellezze naturali. “La nostra attenzione sarà sempre costante e attenta nei confronti dell’ambiente e del patrimonio naturalistico in cui abbiamo il privilegio di vivere. L’impegno deve essere da parte di ognuno di noi perché sono le piccole cose quotidiane a fare la differenza” Dichiara il sindaco Marco Rizzo.

La bellezza di un territorio è correlata alle buone pratiche che ognuno realizza ogni giorno nella sua quotidianità. Piccoli gesti come il continuare a rispettare le modalità di conferimento dei rifiuti possono davvero fare la differenza. Castellabate sempre più blu e sempre più verde!” afferma l’assessore Nicoletta Guariglia

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.