Il 730 Precompilato si appresta a semplificare la burocrazia italiana e il sipario si è aperto con una nuova edizione ricca di novità e opportunità. Sei pronto per l’invio del 730 Precompilato 2023? Mettiti comodo, perché stiamo per svelarti tutte le ultime informazioni e i consigli utili per approfittare degli sconti fiscali messi a disposizione dal Fisco! Non importa se sei un veterano navigato nella giungla fiscale oppure se questa è la tua prima volta di fronte al fatidico documento annuale; grazie ai consigli dell’Agenzia delle Entrate sarai pronto ad affrontare l’invio del tuo 730 Precompilato con serenità e sicurezza.
Tutti i contribuenti potranno accettare il 730 così com’è o integrare la dichiarazione. Per accedere all’area riservata sul sito dell’Agenzia è possibile utilizzare le credenziali Spid, la Carta d’identità elettronica (Cie) o la Carta nazionale dei servizi (Cns). La novità di quest’anno e’ il nuovo sito web di assistenza: www.infoprecompilata.it.
Il termine ultimo per inviare il 730 è il 2 ottobre, mentre per Redditi ci sarà tempo fino al 30 novembre 2023. Il sito per accettare, modificare o compilare la dichiarazione dei redditi e’ il seguente: https://dichiarazioneprecompilata.agenziaentrate.gov.it/PrecomWeb/