Interruzione Cilentana, il 19 gennaio arriva il Sottosegretario al Ministero delle infrastrutture e trasporti On. Tullio Ferrante - www.cilentano.it
cilentocronaca

Interruzione Cilentana, il 19 gennaio arriva il Sottosegretario al Ministero delle infrastrutture e trasporti On. Tullio Ferrante

Accolta la richiesta dei giovani di Forza Italia: il 19 Gennaio il Sottosegretario al Ministero delle infrastrutture e trasporti On. Tullio Ferrante effettuerà un sopralluogo, insieme ai giovani di Forza Italia Salerno e al capo compartimento Anas Campania, lungo la Cilentana all’altezza del viadotto “Acquaruolo”.

“Al di là della criticità e dell’emergenza, l’arrivo del Sottosegretario On. Ferrante è un momento storico per tutto il Cilento. E’ un forte segnale di quanto il Governo e Forza Italia siano vicine a questi territori spesso abbandonati e ridotti dai governi di sinistra a veri e propri fanalini di coda” chiosa Dell’Omo, coordinatore dell’area Cilento di Forza Italia Giovani.

Altrettanto entusiasta il Vice Coordinatore Regionale Vicario l nonché Coordinatore Provinciale di Salerno di Forza Italia Giovani Pietro Costabile:

“L’arrivo in Cilento del Sottosegretario al MIT dimostra ancora una volta la prontezza di questo Governo. Invito gli amministratori locali a presenziare e a segnalare prontamente le doglianze dei paesi più a Sud della nostra provincia, penalizzata per estensione e per numerosità di micro comuni, realtà interne non per questo meno importanti o rappresentabili da parte delle istituzioni. Come Forza Italia Giovani ci impegneremo in questo 2024 anche in questo ambito, chiedendo visibilità e cura delle nostre grandi aree interne.”

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.