International Film Festival a Castellabate – 15/9/22

Oggi, 15 Settembre, nella splendida location di Villa Matarazzo si svolgerà la manifestazione International Cilento Film Festival 2022.

Dopo le giornate a Controne e Pertosa sarà Castellabate ad ospitare questo evento cinematografico in forma itinerante nel Cilento. Una kermesse unica nello scenario suggestivo di Villa Matarazzo con volti noti del cinema, della cultura, dello sport e della musica sotto la direzione artistica di Massimo Bonetti.

Ospiti della serata il sindaco Marco Rizzo, il cantante Davide Napoleone, il direttore del Museo della dieta mediterranea Valerio Calabrese, l’Archeologo Salvatore Ciro Nappo, i campioni olimpici Catello Amarante e Salvatore Amitrano, l’arbitro e guardalinee Donato Nicoletti e la docente dell’Università di Salerno Marisa di Matteo.

“Una serata dedicata interamente al cinema, alla cultura, allo sport e alla musica che riuscirà ad intrattenere e a regalare tante emozioni al pubblico di Castellabate e non solo. Castellabate si riconferma meta turistica e culturale da visitare, scoprire e amare” afferma il sindaco Marco Rizzo.

“La cultura, la musica, l’arte sono state protagoniste indiscusse dell’estate 2022 a Castellabate. Anche questo evento contribuisce a dare lustro al nostro paese a conclusione di questa intensa programmazione estiva” dichiara l’assessore Luigi Maurano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CILENTANO.IT

International Film Festival a Castellabate – 15/9/22

error: cilentano.it