Ines Carrato, dottoressa originaria di Vallo della Lucania, salva la vita ad un passeggero del Frecciarossa Roma/Milano - www.cilentano.it
cilentocronaca

Ines Carrato, dottoressa originaria di Vallo della Lucania, salva la vita ad un passeggero del Frecciarossa Roma/Milano

Ines Carrato è un giovane medico, specializzando in medicina di emergenza presso il Policlinico Campus Biomedico di Roma, originaria di Vallo della Lucania. Nella giornata di ieri era “fortunamente” sul treno Frecciarossa 9662 delle ore 18.50 (che da Roma porta a Milano). Il fato ha voluto che ha salvato la vita, con un massaggio cardiaco, ad un passeggero che improvvisamente era stato colto da un malore .

L’uomo è stato fatto scendere a Firenze dove e’ intervenuto il pronto soccorso di Campo di Marte. Il convoglio ferroviario e’ stato fatto fermare eccezionalmente lì, dove ha trovato un’ambulanza ad attendere l’uomo.

lino miraldi

Lino Miraldi, Avvocato, è il Talent Scout per eccellenza del Cilento. Vero e proprio animale da palcoscenico è il Patron di Miss Cilento, Concorso di bellezza nato nel 2004 per promuovere la Dieta Mediterranea e le bellezze del territorio in tutte le sue sfaccettature.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.