foto 1024x583 - Il turismo religioso passerà anche da Rutino, ieri una delegazione ortodossa in visita al borgo cilentano - video

Il turismo religioso passerà anche da Rutino, ieri una delegazione ortodossa in visita al borgo cilentano – video

Il turismo culturale ha un trend positivo anche nel Cilento, nella giornata di ieri (20 settembre 2019) si e’ svolto un incontro tra una delegazione di religione ortodossa e l’amministrazione di Rutino.
Il titolo, potrebbe essere: “La chiesa ortodossa sul cammino di San Matteo” e, come si sa, San Matteo sosto’ in questo luogo rifornendosi d’acqua presso la fonte omonima.
DSC01573 - Il turismo religioso passerà anche da Rutino, ieri una delegazione ortodossa in visita al borgo cilentano - video
I religiosi e tutto lo staff provenienti dall’Est, accompagnati dal Presidente del gruppo di preghiera dei fedeli di San Matteo, Alfonso Grieco, hanno goduto per un paio di ore dell’aria salubre rutinese e potuto degustare alcune delle specialità locali tra i quali i formaggi dell’azienda San Michele, i salumi de I Tre Tigli, i vini delle Cantine Rotolo.
A fare da dotto e simpatico cicerone il Prof. Alfonso Rizzo. Onore al merito del sindaco Giuseppe Rotolo che continua la sua incessante opera di sviluppo e conoscenza di questi antichi luoghi del Cilento.
IL VIDEO QUASI INTEGRALE

Condividi
error: cilentano.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: