Avv. Paolo Carrano (F.d.I.) – IL CENTRODESTRA OTTIENE I LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI POLLA ‘LUIGI CURTO’ E IL CENTROSINISTRA NON PONE RIMEDIO ALLO SVUOTA DELLA PROFESSIONALITA’ PER CARENZA DI PERSONALE MEDICO E INFERMIERISTICO
Che i protagonisti della politica di centrosinistra del Vallo di Diano sgomitino per mettersi in mostra sminuendo il merito della politica di centrodestra è ormai una pratica inaccettabile ma usuale, soprattutto in aria di elezioni.
Il buon senso e la correttezza però, dovrebbero suggerire ai rappresentanti politici del centrosinistra che i meriti politici, soprattutto sulle questioni importanti, vedi il finanziamento per i lavori di adeguamento sismico del Presidio Ospedaliero di Polla ‘Luigi Curto’ sono il frutto di un lavoro che è stato portato avanti dai rappresentanti politici del centrodestra del nostro territorio (vice min. Cirielli – sen. Iannone – on. Vietri e Min. Schillaci).
È, dunque, inaccettabile riscuotere dal conto il risultato di vittorie che non appartengono ai rappresentanti politici del centrosinistra facendole proprie e omettendo la questione di carenza di personale medico e paramedico di competenza Regionale che da qualche anno è sul tavolo del governo della Regione Campania.
L’ obiettivo della Regione Campania e dei rappresentati Politici di centrosinistra del Vallo di Diano , infatti, dovrebbe essere quello che il Presidio Ospedaliero di Polla’Luigi Curto ‘ dopo aver ottenuto, grazie ai rappresentanti Politici del centrodestra, il finanziamento per i lavori di adeguamento sismico, dirisolvere tutte le innumerevoli problematiche che sono ancora da risolvere da parte della Regione Campania: inserire il personale adeguato e sufficiente a soddisfare ogni esigenza, dalle figure mediche specialistiche alle infermieristiche; rendere efficienti gli strumenti nei reparti consoni ad ogni specifica azione; non fare aspettare mesi e mesi analisi importanti a pazienti in condizioni difficili. Altrimenti il grande risultato dell’ adeguamento sismico dell’ Ospedale di Polla ‘ Luigi Curto ‘ , raggiunto dai rappresentanti politici del centrodestra, perde di efficacia ( non ha alcun senso ! ) .
Sino ad oggi sono state disattese tutte le promesse fatte dal centrosinista , abbiamo assistito dalla Regione Campania e dai rappresentanti politici del centrosinistra del Vallo di Diano solo a proclami sulla stampa (impegni presi e non mantenuti!).
E’ necessario intervenire, altrimenti, Il nosocomio di Polla diventerà una scatola vuota per grave carenze di personale medico e infermieristico .
Fratelli d’Italia – Avv. Paolo Carrano