Il 24 giugno su Rai 2 Antonello Fedullo di ARMONIA protagonista a ‘Pizza Doc’ - www.cilentano.it
cilentoCUCINAFood

Il 24 giugno su Rai 2  Antonello Fedullo di ARMONIA  protagonista a ‘Pizza Doc’

di Antonella Casaburi / Vallo della Lucania – Sabato 24 giugno 2023, su Rai 2,  alle ore 11.15, Antonello Fedullo, titolare della pizzeria dolceria gourmet ARMONIA  di Vallo della Lucania, sarà protagonista di Pizza Doc. Il format televisivo di Rai 2, condotto da Tinto  e Monica Caradonna,  è dedicato alla pizza, la regina delle nostre tavole, e ogni sabato ci permette  di immergerci nel mondo della pizza, di scoprire i segreti dei maestri dell’arte bianca e di rimanere ammirati dall’armonia degli impasti e dalla fantasia degli abbinamenti.

Il pizzaiolo Antonello Fedullo, cilentano titolare di ARMONIA, pizzeria, dolceria gourmet di Vallo della Lucania –  sarà ospite di Tinto e Monica sabato 24 giugno alle ore 11. 15. Durante la trasmissione Antonello Fedullo, di ARMONIA, realizzerà antipasti e pizze che avranno come protagonisti prodotti di eccellenza italiana.

È un lavoro fatto di dedizione, passione e costanza, quello di Antonello Fedullo che, dopo una lunga gavetta e una prestigiosa carriera in Lombardia, ha deciso di tornare nel Cilento, la sua terra;  e di restare.

L’appuntamento con Pizza Doc, e con Antonello Fedullo della pizzeria dolceria gourmet ARMONIA di Vallo della Lucania – Piazza Vittorio Emanuele, 35 – è per sabato 24 giugno su Rai 2 alle ore 11.15.

Antonella Casaburi

antonella casaburi

Antonella Casaburi, nata a Vallo della Lucania (SA) nel 1980, dopo la maturità classica si trasferisce a Roma, dove si laurea con lode in Storia della Critica Letteraria Italiana all'Università "La Sapienza". Esperta e traduttrice di ungherese, docente di Lettere, "Mirari" è il suo fulminante romanzo d'esordio, numerose volte recensito dalla stampa nazionale, esposto al Salone Internazionale del Libro di Torino, alla Fiera del Libro di Roma e alla Fiera Internazionale del Libro di Praga. Acquista MIRARI: https://www.lastaria.it/mirari/

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker