III Trofeo ASI Giovani “Buccino Valle del Sele” – 21/4/24 - www.cilentano.it
cilento

III Trofeo ASI Giovani “Buccino Valle del Sele” – 21/4/24

Il 14 aprile, presso la stazione marittima della struttura portuale di Salerno, si è tenuta la presentazione della manifestazione III Trofeo ASI Giovani – Buccino Valle del Sele. Questo evento, incluso nel calendario nazionale ASI, ha rappresentato un momento importante per gli appassionati di motori e per gli amanti delle competizioni storiche. La manifestazione ha visto la partecipazione di molti membri del Club, accompagnati da numerose famiglie e bambini, contribuendo a creare un’atmosfera vivace e inclusiva. Il presidente Dino Nardiello è felice e onorato di invitare tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione che si terrà a Buccino, il 21 aprile, presso Piazza Municipio.

as salerno
asi salerno

Nel corso della mattinata sarà organizzato anche un convegno dedicato al motorismo storico e alla conservazione dei veicoli d’epoca, seguito da un corso di primo soccorso – BLS, realizzato in collaborazione con il Centro Studi Boethos.
La manifestazione, oltre al suo obiettivo principale, si proporrà anche di sostenere una nobile causa attraverso la raccolta di fondi a beneficio dell’Associazione Vita per i malati di SLA, contribuendo così alla sensibilizzazione e all’aiuto verso coloro che affrontano questa difficile problematica.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker