Handball in carrozzina – Consegna targa alla Crazy Ghosts Battipaglia campione d’Italia - www.cilentano.it
salernosport

Handball in carrozzina – Consegna targa alla Crazy Ghosts Battipaglia campione d’Italia

Mercoledì 28 febbraio alle ore 15,00 nel salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino si tiene la cerimonia di consegna di una targa di premiazione alla squadra Crazy Ghosts Ortopedia Medical Tech Battipaglia che ha vinto il campionato italiano di handball in carrozzina.

La formazione salernitana riceve questo riconoscimento dal Presidente della Provincia Franco Alfieri non solo perché campioni d’Italia, avendo battuto a Teramo lo scorso dicembre la squadra avversaria Michelotti Toscana Livorno, ma anche perché la Crazy Ghosts, allenata dalla campionessa Vesna Benkovic, è la prima ad aver inaugurato l’albo d’oro di questa nascente disciplina sportiva.

“Siamo veramente orgogliosi – dichiara il presidente Franco Alfieri – e insieme al consigliere provinciale delegato allo sport Antonio Fiore, abbiamo voluto dare un simbolico riconoscimento a questa squadra stupenda. La Crazy Ghosts è per noi un vero orgoglio salernitano. Non solo sono campioni d’Italia di pallamano in carrozzina, ma sono i primi campioni italiani di questa disciplina. Hanno conquistato il primo scudetto nella storia della pallamano in carrozzina: la wheelchair handball infatti è proprio agli esordi.

A loro va il nostro sincero ringraziamento per la piena valorizzazione della funzione sociale ed educativa dello sport, in grado di generare inclusione e superare barriere, oltre ogni limite.”

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.