Guerra in Europa – 9/7/22

La cosa principale dal discorso del presidente Zelensky:

▪️Ha tenuto un incontro con il capo del Senato francese, Gerard Larchet, e una delegazione di senatori – e gli sono grato per un discorso ispirato e preciso, in cui ha ricordato che il fronte regge finché regge il retro, e le nostre spalle ora non sono solo la parte libera dell’Ucraina, ma anche tutti i 27 paesi dell’UE, l’intero mondo democratico.

▪️In un solo giorno, l’esercito russo ha combattuto a Mykolaiv e Kharkiv, a Kryvyi Rih, e nelle comunità della regione di Zaporizhia. Soprattutto nel settore abitativo – assolutamente deliberatamente, intenzionalmente.

▪️Ci sono vittime: morti, feriti. I brutali attacchi dell’artiglieria russa nel Donbas non si fermano per un solo giorno: la direzione slava, Bakhmut, Avdiyivka. Puoi davvero fermare tali attività terroristiche solo con armi moderne, accurate e potenti.

▪️Voglio ringraziare gli Stati Uniti d’America per la decisione di fornire all’Ucraina un nuovo pacchetto di aiuti alla difesa per un importo di 400 milioni di dollari.

▪️I sistemi HIMARS aggiuntivi e altre armi di precisione ci consentono di adottare misure antiterrorismo con precisione, ci consentono di ridurre le capacità di attacco russo.

▪️Ha tenuto un incontro con i rappresentanti delle imprese di costruzione. Nelle condizioni di una guerra su vasta scala, una solida infrastruttura è uno degli elementi chiave della difesa.

▪️Firmati decreti sulla destituzione di alcuni ambasciatori dell’Ucraina. Nuovi rappresentanti dell’Ucraina saranno nominati in Repubblica Ceca, Germania, Ungheria, Norvegia e India.

UNIAN – Il lavoro di ACS PzH 2000 dall’interno Il ritmo è di circa 4 colpi in 30 secondi. Cioè, gli invasori non avranno nemmeno il tempo di sbadigliare prima di ricevere un biglietto per un concerto di kobzon!

Le truppe russe occupanti hanno cercato di fare un attacco nel nord della regione di Kherson Lo ha annunciato il portavoce del comando operativo “Pivden” Vladislav Nazarov. “Nell’area di Knyazevka e Olgino, il nemico ha cercato di fare un attacco con gruppi di sabotaggio e ricognizione fino a 10 Rashist. Non ha avuto successo. Dopo aver ricevuto un rifiuto, si è ritirato”, ha detto Nazarov.

I media giapponesi rilasciano un nuovo video di Shinzo Abe che viene colpito Il filmato mostra che il primo colpo non ha raggiunto il bersaglio, l’assassino solo dalla seconda volta è riuscito a ferire gravemente l’ex presidente del Consiglio, morto in seguito per emorragia in ospedale.

I russi sono indifesi contro l’HIMARS MLRS, non c’è opposizione a queste armi, ha detto l’esperto militare Oleg Zhdanov. “Questo missile non può essere intercettato. Se lo puntiamo e lo spariamo, allora colpisce il bersaglio con la deviazione più grande di tre metri a una distanza di 70 km. Non c’è protezione contro questo missile. Puoi scappare solo se hai tempo o sai che sta volando”, – disse l’esperto. Secondo lui, per questo motivo, la Russia sta cercando in tutti i modi di impedire la fornitura di armi occidentali a lungo raggio di alta precisione all’Ucraina. In precedenza, il segretario dell’NSDC Oleksiy Danilov ha riferito che nove HIMARS erano già entrati in servizio con le forze armate ucraine.

Nel video – l’edificio della polizia nazionale a Lisichansk catturato

Artiglieri e combattenti di ingegneria e unità di genieri delle forze d’assalto aviotrasportate hanno distrutto la compagnia di carri armati degli invasori I difensori ucraini sono riusciti a far saltare in aria 9 carri armati. Crediamo nelle nostre Forze Armate

UNIAN – Gli stessi stupidi rashist si sono “bruciati”🤦‍♂️

Qui, il mucchio di spazzatura degli invasori ha individuato il lancio di Tochka-U nell’area di Gulyaipole. E poi, a quanto pare, qualcosa si è svuotato e ha cancellato il post. Ma Internet ricorda tutto! Ricordiamo tutti come dopo l’attacco missilistico a Kramatorsk in Russia si sono picchiati sul petto, dicono che non abbiamo “Punti-U” e non possiamo averlo. Presumibilmente, questa è tutta l’APU.

L’ex comandante in capo della NATO Philip Breedlove ha invitato l’Ucraina a far saltare in aria il ponte della Crimea – The Times Secondo il generale, il ponte di Crimea è un obiettivo legittimo per l’Ucraina, poiché ne è il territorio. “Tutti i ponti hanno i loro punti deboli. Con la giusta scelta del bersaglio, il ponte di Kerch potrebbe diventare inutilizzabile per qualche tempo.”

Condividi
CILENTANO.IT
error: cilentano.it