Guerra in Europa – 7/8/22

Apple potrebbe dover ritardare il rilascio del nuovo iPhone 14. A causa della visita a Taiwan della presidente della Camera degli Stati Uniti Nancy Pelosi, la Cina ha imposto nuove restrizioni che potrebbero ritardare l’elettronica. Apple è già in trattative con Taiwan, ma i fan di Apple dovrebbero essere preparati a ritardare il rilascio dell’iPhone 14.

TELEGRAM UNIAN – A Rubizhne, gli invasori iniziarono a seppellire le persone che avevano ucciso in primavera: Gaidai “L’altro giorno hanno seppellito i resti di 63 residenti locali morti, che hanno ucciso quattro mesi fa”, ha detto.

Telegram – Iniziamo la mattinata con Rusnya arrosto

La Russia controlla la periferia sud-orientale di Peski, ma le forze armate ucraine mantengono la linea – ISW I tentativi nemici di avanzare nella parte occidentale di Bogorodichny, a 17 km da Slavyansk, fallirono completamente. È probabile che gli occupanti abbiano un successo parziale vicino a Bakhmut. Secondo gli analisti, hanno catturato il villaggio di Maiskoye, a 17 km dalla città. I russi hanno cercato di sfondare le difese delle forze armate ucraine nel sud-ovest di Donetsk e entro 30 km dal confine con la regione di Zaporozhye, ma senza successo.

TELEGRAM – A Kherson, gli invasori si stanno preparando a ritirarsi Gli orchi hanno estratto le comunicazioni vitali, tra cui la fornitura di gas, elettricità e acqua, secondo Andrey Yusov, portavoce della Direzione principale dell’intelligence del Ministero della Difesa. Questa è una strategia di terrore e terra bruciata a cui i russi si stanno preparando, in vista della controffensiva delle forze ucraine nel sud.

Il trasferimento della prossima parte di carri armati sovietici in Ucraina dalla Russia. La “Seconda Armata del Mondo” ha raschiato i restanti rottami metallici sovietici dal fondo della canna e presto ci invierà i carri di Chapaev con le mitragliatrici Maxim

UNIAN – La guerra in Ucraina non finirà se la Russia viene ignorata. Con questa forte dichiarazione, il primo assistente del presidente della Turchia, Fahrettin Altun, si è distinto dopo i colloqui di ieri con il Bunker Fuhrer Putin. Secondo lui, “diplomazia e pace” devono vincere. “Vero, alcuni dei nostri amici non vogliono che la guerra finisca. Stanno versando lacrime di coccodrillo”, ha detto il portavoce di Erdogan senza fornire dettagli. Altun ha aggiunto che alcuni Stati “hanno cercato di minare i tentativi della Turchia di stabilire un dialogo tra l’Ucraina e la Federazione Russa”. Allo stesso tempo, la parte turca cerca di utilizzare le sue relazioni con Russia e Ucraina “per raggiungere una soluzione reciprocamente accettabile”.

Si è saputo come l’operazione per cercare i cannonieri a Nikolaev La città è stata chiusa fino alle 5:00 dell’8 agosto. Il capo del consiglio regionale di Nikolaev ha affermato che tutti i residenti della città sono stati testati. “Vanno direttamente negli appartamenti – controllano ciascuno, controllano documenti e telefoni cellulari – controllano tutto”, ha detto Anna Zamazeeva. La partenza dalla città era consentita solo a chi avesse acquistato il biglietto in anticipo. Dettagli: https://bit.ly/3oYTThn

Condividi
CILENTANO.IT
error: cilentano.it