Guerra in Europa – 6/7/22

UNIAN – Il momento dell’arrivo notturno a Kharkov Stima la forza del colpo. E la Federazione Mordoriana invia ogni giorno tali “regali” ai residenti di Kharkov

Ma è arrivato anche un video dalla scena di un incendio a Kherson. “A Kherson, nell’area della stazione ferroviaria, sono stati distrutti i magazzini dei razzisti”, ha affermato Sergei Khlan, consigliere del capo del distretto militare regionale di Kherson.

Catturati a Mariupol, i comandanti di “Azov” sono detenuti nel territorio della Federazione Russa Secondo i media russi, stiamo parlando di Denis Prokopenko e del suo vice Svyatoslav Palamar. Si noti che gli ucraini sono stati portati “in una delle strutture speciali”, ma non a “Lefortovo”.

TELEGRAM UKRAINE NEWS24/7– La prossima battaglia chiave nella lotta per il Donbass è la battaglia per Slavyansk, – l’intelligence britannica.

▪️Rafforzando il controllo sulla regione di Lisichansk e Lugansk, la Federazione Russa ha trasferito la maggior parte delle sue truppe nella direzione di Izyum.

▪️In una settimana, il nemico è avanzato di altri 5 km lungo l’autostrada E40 da Izyum verso Slavyansk. E si trova a circa 16 km a nord di esso.

“È una tale mattina.” A Makiivka è stata demolita la struttura militare di Tekhsnab.

La Federazione Russa si sta allenando per difendere il ponte di Crimea L’esperto militare Oleg Zhdanov ha raccontato in onda della maratona FREEDOM come esattamente la Russia intende respingere gli attacchi dell’Ucraina, il suo obiettivo strategico.

Condividi
CILENTANO.IT
error: cilentano.it