Guerra in Europa – 4/8/22

Il numero di soldati morti è calcolato non da centinaia, ma da migliaia, – Vice Ministro della Difesa Hanna Malyar. “Stiamo parlando del fatto che i morti sono da entrambe le parti. Stiamo parlando del fatto che ci sono molti meno morti da parte ucraina che da parte russa”, ha detto Malyar. Gloria eterna agli eroi morti per l’Ucraina

Altri rapporti sull’estrazione mineraria delle città in Ucraina. ▪️Kropyvnytskyi. È stato riferito che stanno cercando esplosivi nel mercato centrale. ▪️Vinnytsia. È stato riferito che il mercato centrale e la stazione ferroviaria potrebbero essere minati. ▪️ Khmelnytskyi. Ci sono 3 miniere in città, una stazione degli autobus, un mercato ortofrutticolo e una stazione ferroviaria.

8 morti, 4 feriti: le conseguenze del bombardamento odierno di Toretsk Lo ha annunciato il capo dell’amministrazione statale regionale di Donetsk, Pavel Kirilenko. Tra i quattro feriti c’erano tre bambini. Secondo le informazioni preliminari, hanno sparato dall’artiglieria. Siamo arrivati ​​a una fermata dei mezzi pubblici, dove in quel momento c’era gente. Queste foto dovrebbero essere viste da tutto il mondo! La Russia uccide pacifici ucraini

L’esercito cinese inizia l’esercitazione militare a fuoco vivo intorno a Taiwan Si terranno dal 4 al 7 agosto in sei zone dell’isola. In queste zone i voli e il passaggio delle navi saranno limitati. È stato riferito che il missile ipersonico DF-17 e l’artiglieria a lungo raggio verranno utilizzati per la prima volta.

I russi hanno attaccato due volte Nikopol da Gradov questa notte Lo ha annunciato il capo della Dnepropetrovsk OVA Valentin Reznichenko. Una casa è stata distrutta, quasi 50 sono state danneggiate e decine di annessi sono stati danneggiati. Due linee elettriche sono state interrotte, più di 3mila cittadini sono rimasti senza elettricità. Inizialmente, non ci sono state vittime o feriti.

TELEGRAM – UNIAN, 7 aerei russi abbattuti su Kiev in 11 minuti 💪🏻 Il cannoniere antiaereo dell’Aeronautica, il tenente colonnello Denis Smazhny, ha parlato del successo dell’operazione delle forze armate ucraine per difendere il cielo di Kiev, dopo di che i razzisti non hanno più osato sorvolare la capitale. “C’è stato un massiccio attacco sia a terra che in cielo. In 11 minuti, 7 aerei sono stati abbattuti, quasi l’intero squadrone si è sdraiato! Poi molto è stato distrutto, e successivamente gli attacchi aerei su Kiev si sono fermati”, Smazhny ricorda gli eventi della fase iniziale di una guerra su vasta scala con la Federazione Russa.

La Russia non avrebbe scambiato i prigionieri ucraini uccisi a Yelenovka La GUR ucraina ha riferito che i servizi speciali della Federazione Russa e i militanti assunti dalla PMC di Wagner hanno torturato deliberatamente i prigionieri di guerra ucraini prima di ucciderli a Yelenovka. Allo stesso tempo, non miravano all’ottenimento di determinate informazioni riservate, ma al bullismo, all’umiliazione fisica, alla demoralizzazione psicologica per infrangere le qualità morali e psicologiche dei soldati ucraini. “La parte russa non aveva intenzione di scambiare prigionieri di guerra e, al fine di nascondere le condizioni e le forme inadeguate di interrogatorio dei militari ucraini (che potrebbero servire come prova alla corte dell’Aia), ha deliberatamente distrutto i prigionieri”, ha affermato il servizio di intelligence .

Oggi gli orchi hanno sparato a Chuguev con proiettili a grappolo Hurricanes. Uno dei proiettili ha colpito l’appartamento in cui vivevano i cittadini della Federazione Russa. Un russo ucciso, un altro ferito “Il morto e un ferito sono cittadini russi. Il morto era a casa sua durante il bombardamento”, ha affermato Sergey Bolvinov, capo del dipartimento investigativo della direzione principale della polizia nazionale nella regione di Kharkiv. A questi bruti non importa chi uccidono. Il loro obiettivo è il terrorismo e l’uccisione di quanti più civili possibile.

Nelle vicinanze della capitale Mordor, brilla il più grande magazzino del negozio online Ozon Dicono che l’area dell’incendio sia aumentata a 25.000 metri quadrati. Il fuoco può essere visto anche dall’altezza del velivolo.

Il Pentagono ha dovuto reagire ancora una volta al clown Shoigu, che ieri ha riferito della presunta distruzione del gregge HIMARS in Ucraina. “Siamo a conoscenza di queste ultime dichiarazioni del ministro (della Difesa – ndr) Shoigu, e sono ancora una volta palesemente false”, ha detto un portavoce del Pentagono. L’Ucraina utilizza HIMARS “con incredibile precisione” ed efficienza, hanno aggiunto gli Stati Uniti.

Probabilmente le truppe russe hanno deciso di attaccare frontalmente l’Avdiivka – Institute for the Study of War ▪️Gli analisti fanno notare che il “parziale successo” degli occupanti in quest’area potrebbe aver significato lo spostamento delle forze armate ucraine dall’area mineraria di Butovo a sud-ovest di Avdiivka. ▪️Le Forze Armate ucraine occupano posizioni nei pressi della miniera di Butovskaya dal 2015, e da molti anni questa zona è soggetta a continui bombardamenti. Le forze ucraine hanno anche precedentemente identificato Butovka come un punto difensivo strategico e la posizione ucraina più vicina a Donetsk.

Condividi
CILENTANO.IT
error: cilentano.it