Guerra in Europa – 30/7/22

Un altro “solo addestramento”: foto di esercitazioni militari dell’esercito della Rifondazione nel Mar Cinese Meridionale.

UNIAN – L’occupante Vadym Shishimarin, ritenuto colpevole di aver ucciso un civile in Ucraina, ha cambiato la sua condanna dall’ergastolo a 15 anni di carcere Il caso è stato esaminato dalla Corte d’Appello di Kiev. Secondo gli inquirenti, il russo, su ordine, ha sparato a un 62enne disarmato residente nella regione di Sumy, che camminava lungo la strada con una bicicletta e parlava al telefono.

Nuovo attacco missilistico. Di nuovo a Kramatorsk Secondo il capo dell’amministrazione statale regionale di Donetsk, Pavel Kirilenko, una persona è morta e altre 5 sono rimaste ferite. “Un attacco missilistico su una zona residenziale – questa è stata la mattina a Kramatorsk. Ora sappiamo di 1 morto e 5 feriti. Due case private sono state completamente distrutte, altre 21 sono state danneggiate. Questi numeri possono ancora cambiare”, ha detto Kirilenko.

Ecco come appare Slavyansk dopo il bombardamento di ieri Come ha detto il capo dell’amministrazione militare della città, Vadim Lyakh, questa volta i razzisti hanno sparato nella parte centrale della città. Molti edifici sono stati danneggiati, compresi i grattacieli. “Probabilmente, il nemico ha lanciato un attacco missilistico”, ha detto il capo della comunità. Inoltre, sono state danneggiate le case del settore privato del microdistretto di Severny. Una persona è ferita. Attualmente, la città è parzialmente diseccitata.

telegram – Gli assassini russi della flotta del Mar Nero, avendo dimenticato cosa siano l’onore e la coscienza, hanno organizzato una competizione sociale, dalla cui parte c’è più sangue di ucraini Questa foto mostra una delle piccole navi missilistiche del Mar Nero del tipo Buyan-M. Dopo il lancio di razzi con il calibro principale (e questi sono missili da crociera Calibre), sulla timoneria della nave viene disegnata una stella rossa con un campo rotondo bianco, all’interno della quale è indicato il numero di razzi lanciati durante questo lancio. Chi determinerà quanti calibri ha prodotto questa particolare nave? Ne abbiamo contati 50. Ecco come considerano la vita degli ucraini: stelle con il numero di colpi inflitti

Condividi
CILENTANO.IT
error: cilentano.it