Guerra in Europa – 28/7/22

telegram – Mertvechuk ha ricevuto 1 miliardo di dollari dalla Russia per prepararsi alla guerra in Ucraina – SBU Secondo i dati del controspionaggio del Servizio di sicurezza ucraino, Mertvechuk, accusato di tradimento, ha ricevuto almeno un miliardo di dollari dal Paese aggressore. I rappresentanti dell’FSB russo gli hanno trasferito questi fondi affinché il politico li spendesse per i preparativi per la guerra in Ucraina. Mertvechuk ei suoi parenti acquistarono beni mobili e immobili con questo denaro ottenuto attraverso il crimine. Sembra che abbia “scaldato” il suo testimone.

Il sindaco di Kharkiv Igor Terekhov ha mostrato un video dell’attacco missilistico di oggi alla città Il colpo è caduto su Gorky Park, amato dai residenti della città, e lì sono stati danneggiati edifici agricoli.

ukraine news 24/7 – Dispiegamento di soldati russi sul territorio della Repubblica di Bielorussia. Queste creature sono ancora in 4 su 6 regioni della Bielorussia. Come puoi vedere, non sono solo a Zyabrovka.

Ucraina – Gli stipendi dei deputati possono essere fissati al livello minimo. La corrispondente petizione sul sito del presidente ha raccolto i 25mila necessari e ora sarà presa in considerazione da Zelensky.

Rashka ha commesso due errori. La prima – ha iniziato la guerra, la seconda – quello che sta facendo ora al fronte – Arestovich. Secondo lui, ora le truppe russe cercheranno di far cadere la controffensiva e di ritirarsi a Minsk-3.

Condividi
CILENTANO.IT
error: cilentano.it