Guerra in Europa – 27/6/22

Mario Draghi durante la sessione dei lavori del G7 dedicata all’Ucraina: Putin “non deve vincere. Noi restiamo uniti a sostegno dell’Ucraina”

UKRINFORM – Più di 100 corpi di persone uccise dai bombardamenti russi sono stati trovati sotto le macerie di un edificio nella città temporaneamente occupata di Mariupol. Petro Andriushchenko, consigliere del sindaco di Mariupol, lo ha detto su Telegram, riferisce Ukrinform. “Mariupol. Nuove tristi scoperte. Durante l’ispezione degli edifici nel distretto di Livoberezhny, più che i corpi delle vittime dei bombardamenti sono stati trovati in una casa colpita da una bomba aerea all’incrocio tra Peremohy Avenue e Meotydy Boulevard. I corpi sono ancora sotto il macerie. Gli occupanti non hanno intenzione di recuperarli e seppellirli”, ha scritto.

UNIAN TELEGRAM – Per il quarto giorno consecutivo, grandi colonne di equipaggiamento militare degli occupanti si stanno muovendo attraverso Mariupol in direzione ovest. Come ha detto Piotr Andryushchenko, consigliere del sindaco di Mariupol, in città rimane un limitato corpo militare di razzisti per proteggere le potenziali strutture (porto, fabbriche, ferrovia). “L’umore degli occupanti non può essere definito vittorioso. Lasciare un luogo già familiare in riva al mare per il bene del fronte non è la prospettiva migliore”, ha affermato il consigliere.

Altro video da Belgorod (russia): lancio di un razzo a Kharkov

I paracadutisti di Nikolaev hanno abbattuto un elicottero da ricognizione russo e d’attacco Ka-52 “Alligator” I combattenti di una delle unità della 79a brigata d’assalto aereo separata hanno fatto sbarcare per sempre il “terribile equipaggiamento più nuovo” degli invasori dal sistema missilistico antiaereo portatile Igla.

Un altro bombardamento alla cokeria Avdeevka un moderno edificio sanitario.

La visita di Shoigu nel Donbass era un falso Secondo il giornalista Roman Tsymbalyuk, il ministro russo ei generali che lo accompagnavano si sarebbero incontrati a Belgorod. Lì “hanno organizzato rapporti dimostrativi sulla condotta delle ostilità”.

trad. google: La ricognizione aerea della Guardia Nazionale ha mostrato come corregge il fuoco sugli orchi.

Condividi
CILENTANO.IT
error: cilentano.it