Guerra in Europa – 26/7/22

UKRAINE NOW – È avvenuto un altro trasferimento di corpi: sono stati restituiti 25 difensori caduti Lo riferisce il Ministero per il Reinserimento dei Territori Occupati Temporaneamente. L’operazione è stata condotta con la collaborazione del Commissario per le persone scomparse, Oleg Kotenko, e altre forze dell’ordine ucraine. Il processo di restituzione dei corpi avviene in conformità con le norme della Convenzione di Ginevra.

UNIAN – Gli invasori sognavano di rinominare Mariupol temporaneamente occupata Secondo il consigliere del sindaco di Mariupol, Petr Andryushchenko, insieme a uno pseudo-referendum sull’adesione alla Federazione Russa, gli occupanti stanno valutando la questione della ridenominazione di Mariupol in Zhdanov.

TELEGRA (TRAD. GOOGLE) – Nella Donetsk occupata oggi c’è una “bavovna” molto bella. Dicono che un deposito petrolifero nel distretto di Budyonnovsky sia in fiamme. Secondo le informazioni preliminari, il magazzino di carburante e lubrificanti degli orchi è stato liquidato

TELEGRAM – Un enorme incendio è scoppiato a Donetsk, che non è controllata dall’Ucraina, dopo una serie di esplosioni. Secondo i canali locali di Telegram, è in fiamme un deposito petrolifero nel quartiere Budennovsky della città: https://bit.ly/3vgVEKe

L’elenco di oggi dei magazzini degli orchi distrutti dall’oratore dell’OVA di Odessa Sergey Bratchuk: 💥 aC a Donetsk 💥BK nel distretto di Snigirevsky nella regione di Nikolaev 💥 Base a Berdyansk 💥 BC o base degli invasori a Kherson (da confermare)

unian – Le forze armate ucraine hanno preso il controllo del fuoco di diverse arterie di trasporto nella regione di Kherson, ha affermato la portavoce del comando operativo “Sud” Natalya Gumenyuk “Ora controlliamo quelle vie di trasporto che sono molto importanti per gli invasori. A questo proposito, non possono muoversi liberamente, manovrare, creare nuovi gruppi di sciopero”, ha detto.

Condividi
CILENTANO.IT
error: cilentano.it