Guerra in Europa – 18/7/22

UNIAN – Le sirene suoneranno a Mosca il 20 luglio In tutti i distretti di Mosca verrà effettuato un controllo annuale programmato della prontezza dei sistemi di allerta pubblici. Sirene e avvisi dagli altoparlanti possono essere ascoltati dalle 10:40 alle 12:00. Un messaggio informativo suonerà: “Attenzione a tutti!”. E in onda sui canali televisivi e radiofonici comparirà il seguente appello: “Attenzione a tutti! Si sta verificando la prontezza del sistema di allerta pubblico!” “Da Kiev 3 giorni alle sirene di Mosca”

Gli occupanti hanno colpito Nikopol diverse volte durante la notte dall’MLRS I razzisti hanno inviato più di 60 proiettili nelle aree residenziali e nelle infrastrutture urbane. Inizialmente, una persona è rimasta ferita. Questa è una donna di 75 anni. Lei è in ospedale. Decine di case private furono distrutte. Approvvigionamento idrico e gasdotto danneggiati su una delle strade. L’ospedale, le imprese industriali ed energetiche, il porto sono stati colpiti, ha affermato il capo dell’amministrazione militare regionale di Dnepropetrovsk, Valentin Reznichenko.

Per una settimana, i propagandisti russi hanno diffuso falsi sulla presunta “fuga” dell’Ucraina dai partner e sull’ottenimento di armi fornite da loro sul mercato nero 🤥 Una selezione di falsi della scorsa settimana dai media razzisti è stata raccolta presso il Center for Counteracting Disinformation sotto il National Security and Defense Council. In particolare, i propagandisti hanno diffuso la tesi che l’Ucraina dovrebbe negoziare con la Federazione Russa per porre fine al conflitto. Inoltre, i media di propaganda erano convinti che l’Occidente stesse cominciando a stancarsi del conflitto e che stesse gradualmente “prosciugando” l’Ucraina. Inoltre, hanno diffuso la tesi secondo cui l’Ucraina avrebbe venduto armi occidentali sul mercato nero.

ZELENSKY – Ho deciso di rimuovere il procuratore generale e di rimuovere il capo del servizio di sicurezza dell’Ucraina. Ad oggi sono stati registrati 651 procedimenti penali riguardanti alto tradimento e attività di collaborazione di dipendenti di procure, organi di indagine preliminare e altre forze dell’ordine. In 198 procedimenti penali, le persone rilevanti sono state informate di sospetti. In particolare, più di 60 dipendenti della Procura e della SBU sono rimasti nel territorio occupato e stanno lavorando contro il nostro Stato. Una tale serie di crimini contro le basi della sicurezza nazionale dello stato e le connessioni che sono state registrate tra i dipendenti delle forze di sicurezza dell’Ucraina ei servizi speciali della Russia pongono domande molto serie ai leader interessati. Ognuna di queste domande riceverà una risposta adeguata.

UKRAINE NEWS 24/7 – Ora stanno spostando i punti di scarico del treno fuori dalla portata dell’HIMARS. Di conseguenza, il tempo di trasporto è raddoppiato, quindi hanno bisogno del doppio dei camion per mantenere la velocità di consegna.

“Gli occupanti hanno ridistribuito un numero significativo di navi da Sebastopoli a Novorossijsk”, ha affermato Bratchuk, portavoce dell’Ova di Odesa.

Foto delle conseguenze dei bombardamenti notturni dei russi nella regione di Kyiv di Kharkov.

Almeno 15 aerei da trasporto militare delle forze aerospaziali russe sono arrivati ​​in Bielorussia in una settimana, – Belaruski Gayun. Almeno alcuni di questi aerei hanno portato qualcosa in Bielorussia, ma cosa esattamente non si sa. L’An-124 da solo aveva a bordo fino a 20 persone. Bulbash guida il bunker per il naso e gioca per tempo in ogni modo possibile.

Condividi
CILENTANO.IT
error: cilentano.it