Guerra in Europa – 15/6/22

TELEGRAM – Il blogger Medvedev continua a inviare spam su Telegram. Questa volta dubita che l’Ucraina sarebbe esistita sulla mappa del mondo tra due anni. “E chi ha detto che tra due anni l’Ucraina esisterà anche sulla mappa del mondo? Anche se agli americani non interessa più: hanno investito così tanto nel progetto anti-russo che tutto il resto è un’inezia per loro … “, scrive l’ex premier. E chi ha detto che tra due anni Medvedev ricoprirà ancora alcuni incarichi in Russia…

I guerriglieri lavorano a Mariupol, – consigliere del sindaco Petro Andryushchenko Sono noti due casi confermati di resistenza ucraina:

▪️9 giugno. Due trattori e tre grandi rimorchi per autocarri bruciati sull’autostrada Taganrog nel parcheggio del Ministero delle Emergenze russo

▪️11 giugno. Alla vigilia della celebrazione della Giornata della Russia tra la folla per un umanista vicino alla “Metro” sconosciuta ha ucciso un coltello alla schiena di un dipendente del Ministero delle Emergenze della Russia

I russi in Ucraina non rubano solo i water con le rondelle. Qui “denazificano” un supermercato nella regione di Sumy. Il video è stato pubblicato dalla SBU. Le telecamere di sorveglianza hanno registrato come i saccheggiatori sfondano la porta del negozio, dopodiché “smilitano” gli scaffali con le merci. Tirano fuori tutto, anche le batterie. Il secondo esercito del mondo in tutto il suo splendore…

Follia da Krasnoyarsk (Russia siberiana). Lì, le persone hanno dipinto le finestre con vernice bianca per la bandiera ucraina e lo striscione “No alla guerra”. Che cosa? Sì!

Per questo, i servizi pubblici hanno persino guidato appositamente una piattaforma aerea verso la casa.

La Germania ha cambiato idea sulla nazionalizzazione della filiale di Gazprom per non far arrabbiare Putin Scholz teme che una tale mossa possa portare a un aggravamento delle relazioni tra la Federazione Russa e la Germania per quanto riguarda l’importazione di gas russo. per salvare la posizione finanziaria di Gazprom Germania, il governo tedesco intende stanziare fino a 10 miliardi di euro.

Putin vuole ancora conquistare tutta l’Ucraina, suggerisce il sottosegretario alla Difesa americano Colin Kohl. “Ha piani per la maggior parte dell’Ucraina, se non per l’intero paese”, dice. Allo stesso tempo, il Pentagono assicura che la Russia ha ridotto i suoi obiettivi tattici durante la guerra, quindi è improbabile che l’esercito raggiunga “gli obiettivi grandiosi di Putin”.

TELEGRAM – In Russia, hanno mostrato una mappa-piano dello smembramento dell’Ucraina. Gli invasori vogliono dividere il nostro paese in distretti. Lo schema è progettato per 3-5 anni. Non si può parlare di trattativa. Abbiamo bisogno di una sconfitta militare della Federazione Russa.

Oleg Gazmanov ha ritwittato un messaggio su “CHI stanno combattendo i russi ora”. Si è scoperto che i russi sono in guerra con le bande di El Salvador (foto da una prigione sudamericana). Il tweet doveva essere cancellato.

Condividi
il vlog del cilento
error: cilentano.it