Guerra in Europa – 10/7/22

UKRAINE NOW – Il numero di persone uccise a seguito del bombardamento di un grattacielo residenziale a Chasovoy Yar sale a 15 persone, di cui un bambino.

UNIAN TELEGRAM – C’era un terribile video dell’arrivo di un razzo di bestiame russo in un grattacielo nella città di Chasov Yar, nella regione di Donetsk Come riportato, due ingressi della casa sono stati completamente distrutti. Secondo gli ultimi dati, 6 persone sono già morte, 5 ferite. C’è ancora gente sotto le macerie.

UNIAN TELEGRAM – Conseguenze di un attacco missilistico nella regione di Donetsk Almeno tre dozzine di persone sono sotto le macerie di un edificio di 5 piani a Chasovoy Yar, che i russi hanno attaccato la scorsa notte con i razzi di Uraganov. Due ingressi della casa sono stati completamente distrutti.

I soccorritori stanno lavorando sul posto, stanno cercando di liberare chi era sotto le macerie. Secondo i residenti locali, ci sono probabilmente almeno 34 persone, incluso un bambino di 9 anni. Ora i soccorritori sono riusciti a stabilire un contatto con due persone intrappolate sotto le rovine. 6 morti e 5 feriti sono già riusciti a risalire in superficie, ha detto Pavel Kirillenko

Lo stato maggiore ha confermato che le forze armate ucraine hanno effettuato due attacchi su Chernobaevka “Le unità ucraine di missili e artiglieria hanno lanciato due attacchi ai posti di comando nemici, un gruppo di attrezzature e depositi di munizioni da campo nell’area di Chernobaevka”, afferma il rapporto. Il nemico, nel frattempo, continua gli sforzi per impedire l’offensiva delle forze di difesa ucraine nella direzione di Yuzhnobugsky.

Gli occupanti russi probabilmente hanno dovuto affrontare problemi logistici nell’Ucraina meridionale a causa delle azioni riuscite delle forze armate ucraine, secondo l’Istituto per lo studio della guerra (USA). Gli analisti hanno anche affermato che i russi potrebbero sperimentare una carenza di missili

Il panico ha colto gli invasori russi a causa di un semplice incendio in una delle case di Mariupol 🔥 Lo ha detto il consigliere del sindaco di Mariupol Petr Andryushchenko.

Condividi
CILENTANO.IT
error: cilentano.it