Geolier osannato a Napoli riceve una targa meritoria dal Sindaco Manfredi - www.cilentano.it
campaniamusica

Geolier osannato a Napoli riceve una targa meritoria dal Sindaco Manfredi

Napoli festeggia Geolier, al secolo Emanuele Palumbo, per il suo talento ed il suo strameritato secondo posto al Festival di Sanremo. Accolto da Ferdinando Tozzi, delegato del sindaco per l’industria musicale e audiovisiva del Comune partenopeo, nella Sala dei Baroni al Maschio Angioino, Geolier ha ricevuto una targa per aver riportato Napoli a “Città della Musica” anche a livello internazionale. “Geolier è l’espressione di una delle tante facce della nostra cultura, della cultura musicale della città. E’ giusto e naturale che possa avere questo riconoscimento e noi gli chiederemo un forte impegno per mandare messaggi positivi: abbiamo bisogno di un testimonial per parlare a questo grande popolo di ragazzi, di giovani e dobbiamo farlo con il loro linguaggio e le loro espressioni culturali” ha dichiarato il primo cittadino di Napoli.

Nei giorni scorsi il rapper è stato ospite di Mara Venier nella trasmissione Domenica In. Durante l’intervista, Mara gli ha chiesto cosa ha provato durante i fischi del pubblico dell’Ariston. Lui ha risposto seraficamente: “Nun fà nient”. Nun fa niente potrebbe essere il titolo di un prossimo brano del rapper (se io fossi lui, lo farei!). Grande Emanuele!

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.