geotrek - Geo Trek Paestum organizza “NaturalMente Cilento”, contest fotografico

Geo Trek Paestum organizza “NaturalMente Cilento”, contest fotografico

L’Associazione “Geo Trek Paestum“, in occasione della IV edizione della Festa itinerante tra i comuni del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni “NaturalMente Cilento” che si terrà a Perito (SA) il 19 aprile 2020, propone l’omonimo Contest fotografico.
La partecipazione è libera attenendosi a quanto riportato nel regolamento presente sulla pagina Web dell’Associazione “Geo Trek Paestum”.
Il contest si svilupperà dopo il 23 febbraio 2020 come tradizione: le foto in formato anonimo (verrà attribuito un codice e il titolo indicato dall’autore) verranno caricate sulla pagina FB dell’Associazione “Geo Trek Paestum” in un apposito album e sottoposte al giudizio degli utenti che con i loro “like” giudicheranno le prime 15 foto finaliste che saranno poi esposte a partire dal 19 aprile 2020, e per tutta la settimana, presso il Municipio di Perito e giudicate dalla Commissione Fotografica di Geo Trek Paestum.
Le prime tre fotografie a questo punto verranno premiate sabato 25 aprile 2020 presso l’aula consiliare di Perito a conclusione quindi della manifestazione NaturalMente Cilento 2020.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: cilentano.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: