Festa patronale di San Biagio a San Marzano sul Sarno: la sindaca Carmela Zuottolo presenta il calendario degli eventi civili - www.cilentano.it
salerno provincia

Festa patronale di San Biagio a San Marzano sul Sarno: la sindaca Carmela Zuottolo presenta il calendario degli eventi civili

Festa patronale di San Biagio a San Marzano sul Sarno: la sindaca Carmela Zuottolo presenta il calendario degli eventi civili e illustrerà il gemellaggio con le città biagiane di Carosino, Maratea e Castel San GiorgioAlle 11.30 di giovedì 7 settembre, presso il Comune di San Marzano sul Sarno, si terrà una conferenza stampa per la presentazione del programma civile della festa patronale di San Biagio e alla sottoscrizione ufficiale del gemellaggio con le città biagiane di Carosino, Maratea e Castel San Giorgio. La sindaca di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo, presiederà l’incontro e racconterà i dettagli sulle iniziative che verranno organizzate per celebrare la festa patronale San Biagio.

L’incontro prevederà, dunque, l’illustrazione delle attività previste per la festa patronale, tra cui eventi culturali, religiosi e di intrattenimento che si terranno da giovedì 7 settembre al prossimo 14 settembre. 
In aggiunta, si spiegheranno i dettagli dell’avvenuto gemellaggio con le amministrazioni comunali di Carosino, Maratea e Castel San Giorgio. città che hanno anche loro San Biagio come Santo patrono, e che rappresenterà un importante passo avanti nella promozione dello scambio culturale e nella cooperazione tra le comunità. “Questo gemellaggio mira a rafforzare i legami tra queste località e a promuovere lo sviluppo sociale ed economico reciproco”, ha spiegato la sindaca Carmela Zuottolo.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.