Felix Drummers Fest – 30/7/22 il video

di Talia Mottola /

La serata dei batteristi in piazza si è aperta con tre musicisti d’eccezione, Francesco Corvino, direttore artistico del Festival, Max Furian e Dario Tanghetti. I tre si sono esibiti prima in un assolo di batterie e percussioni per poi concludere la performance con l’esecuzione di un loro brano inedito.
L’energia di Dario Tanghetti, la tecnica di Francesco Corvino e Max Furian hanno da subito riscaldato il pubblico coinvolgendoli in una serata unica dove la ritmica è stata la principale protagonista. Trenta batteristi iscritti all’evento, che guidati da sette coach hanno suonato i brani scelti eseguendoli secondo il groove mostrato dagli insegnanti. Tra questi merita menzione il super coach Davide Cantarella che ci ha riportato ai ritmi cubani e latini.

N.B: scusate per l’audio, purtroppo quello che mi e’ stato passato era tutto distorto, quindi ho dovuto sincronizzare ogni telecamera manualmente: i bonghi di Dario, che volavano alla velocità della luce, operazione non semplice per chi monta (grande Dario Tanghetti!).

Condividi
CILENTANO.IT

Felix Drummers Fest – 30/7/22 il video

error: cilentano.it