Felix Drummers Fest 2022… i ringraziamenti in attesa dei video etc etc…

Il Felix Drummers Fest per quest’anno chiude i battenti.

Presto avremo una carrellata di video e foto, ma questo è il momento dei ringraziamenti!

L’iniziativa dell’Associazione Vibrazioni Culturali è stata sostenuta in tanti modi e forme!

Nessun progetto si realizza da “soli”, ma solo con il contributo di tutti!

Il primo grazie va a tutti gli artisti, ai giovani batteristi partecipanti e ai visitatori e spettatori, senza di voi non poteva esserci una festa!

Ha reso tutto possibile il Comune di Felitto e il Sindaco Carmine Casella che ha creduto fin dall’inizio nel progetto sostenendo concretamente la realizzazione delle tre serate.

Pierluigi ed Elivira Morena con la signora Gianna hanno aperto le porte del Castello Baronale accogliendoci con eleganza e discrezione.

Michele Prinzo ha messo a disposizione il forno antico nel borgo. Meraviglioso!

Raffaele Leone ha concesso l’antica bottega in piazza utilzzata per la cucina.

E’ stato fondamentale il supporto degli amici della Proloco Felitto che hanno prestato attrezzature e strumenti preziosi.

E di tutte le associazioni sul territorio: Forum dei giovani, Il Calore della biodiversità e Radici e Cultura con la nostra bravissima front woman Thalia Rouge.

Ma non avremmo mai potuto accogliere i nostri ospiti e spettatori con la giusta cura senza voi: le nostre magliette gialle dello staff!

E allora: Urania, Donatina, Giulio, zio Vincenzo, Carmine, Giuseppe, Giannino, Antonio, Angela, Fabio, Elide, Krizia, Roberto, Mattia. Così tanti che speriamo di non dimenticare nessuno. TUTTI STRAORDINARI!

Ringraziamo poi sponsor ed espositori: la Banca d’Aquara, L’impresa agricola Apollo e Dafne, i fiori di Giuseppe e Giulia, Nadia Schiavo di Tu sei Favola APS.

È ancora l’ing. Tonino Cilente e il dott. commercialista Carlo Vigorito che hanno preso a cuore la nostra causa aiutandoci nelle questioni di sicurezza.

Ringraziamo tutti i nostri amici fornitori che con pazienza ci hanno accontentato: la Dimora del Croccio di Rosaldo Pagnotto, l’Occhiano di Angela e Luigi, la tipografia di Pasquale Alberico, i formaggi di Angelo Vilardi, panificio di Antonio Gnazzo, le macellerie di Brenca e Caroccia, Antonietta, Valeria e Urania per i nostri fusilli felittesi.

Ringraziamo tutti coloro che per sostenerci hanno fatto condiviso i post sui social per dare risonanza all’evento come ad esempio i gruppi di Sei di Felitto se… e Felitto nel cuore. Grandi!

Infine ci riserviamo un ultimo GRAZIE per tutti i cittadini di Felitto che con gioia hanno affrontato qualche piccolo disagio in questi tre giorni per mettere in mostra il nostro bellissimo borgo.

Presto saranno live i video del nostro amico di Cilentano.Tv ancora grazie a te Renato!

Ed ora? Cosa resta da dire?

Tutto questo coinvolgimento e sostegno ci aiuta ad andare avanti nel percorso di crescita dell’Associazione con l’obiettivo di promuovere progetti belli ed utili alla nostra comunità!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CILENTANO.IT

Felix Drummers Fest 2022… i ringraziamenti in attesa dei video etc etc…

error: cilentano.it