ecosistema 1024x399 - Fare un tour virtuale del Cilento e Diano (e di tutte le bellezze della Campania) e' possibile - la versione beta

Fare un tour virtuale del Cilento e Diano (e di tutte le bellezze della Campania) e’ possibile – la versione beta

Nato durante il lockdown per dare la possibilità ai visitatori di fare dei tour virtali, nel beta test del portale Cultura Campania è già possibile scoprire un primo set di contenuti. L’Ecosistema digitale continuerà ad essere alimentato di nuova conoscenza nei mesi a venire, fino al completamento del progetto.
mappa - Fare un tour virtuale del Cilento e Diano (e di tutte le bellezze della Campania) e' possibile - la versione beta
Il Sistema Informativo Culturale costituisce il grande archivio digitale all’interno dell’Ecosistema digitale per la Cultura. Grazie al lavoro di collaborazione tra la Regione Campania e gli enti istituzionali coinvolti, è stato possibile fornire un grande catalogo di beni culturali, ambientali e artistici, in costante aggiornamento. All’interno del sistema sono custodite schede catalografiche, documentazione multimediale, testimonianze scientifiche, amministrative, inventari e illustrazioni di vario tipo.
L’opera di digitalizzazione e interconnessione del ricco patrimonio culturale della Campania si inserisce all’interno dell’ambizioso progetto di valorizzazione del territorio, innovazione e condivisione della conoscenza acquisita sino ad ora.
E’ possibile inoltre fare dei veri tour virtuali cliccando qui
3d - Fare un tour virtuale del Cilento e Diano (e di tutte le bellezze della Campania) e' possibile - la versione beta

Condividi
error: cilentano.it