Chi desidera scoprire la storia dell’antica città di Posidonia ha cerchiato in rosso sull’agenda l’appuntamento del 26 gennaio. Al Parco Archeologico di Paestum, con inizio alle ore 16.30, i visitatori potranno partecipare a Family Lab.
Un viaggio adatto a tutta la famiglia, alla scoperta dell’antica storia della città di Paestum. L’iniziativa dura 1 ora, durante la quale le persone saranno guidate lungo un breve itinerario a tema, al quale seguirà un laboratorio creativo. Adulti, bambini e ragazzi potranno liberare la propria creatività realizzando disegni o sculture.
Info utili
Costo del laboratorio 3 euro, da aggiungere al costo del biglietto d’ingresso al Parco Archeologico di Paestum. Chi è in possesso del biglietto annuale Paestum Mia e chi ha meno di 18 anni paga solo il costo del laboratorio. Massimo 20 partecipanti per turno
Prenotazione obbligatoria scrivendo a [email protected] o [email protected] Telefono 0812395653, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17. Si può contattare anche il numero 0828 811023 (Museo Archeologico Nazionale di Paestum).
Ti potrebbe interessare...
-
A Rutino a La Stazione dei Pittori – Seconda Ed. 22/5/22 (il video live ed il video in 4k)
-
Castellabate celebra la giornata della legalità
-
Castel San Lorenzo, 11° Sagra dello Scazzatiello – dal 13 al 17 luglio 2022
-
Sindaco di Santa Marina intima il Servizio Elettrico Nazionale di ripristinare la pubblica illuminazione
-
Cilento nella Franciacorta grazie a Castellabate