felitto3 1024x543 - Disconnessi On The Road fa tappa a Felitto

Disconnessi On The Road fa tappa a Felitto

Stasera (7 ottobre 2020) in seconda serata su Italia 1 Disconnessi On The Road fara’ tappa a Felitto, Salerno, in cerca di relax e dell’ effetto “scollegante” che puo’ avere un luogo cosi’ suggestivo, una birra Corona ed una fetta di lime.

Nella puntata, Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi , dopo aver deciso di partire da Napoli, alla scoperta della Campania, a bordo del loro caratteristico e inseparabile pulmino “hippy” Volkswagen, raggiungeranno le Gole del Calore di Felitto (Loc. remolino).

Riusciranno a disconnettersi in questi luoghi ameni? Certamente non potranno collegarsi nelle Grotte di Pertosa… Buona visione!

gen

Tanto l’entusiasmo che accompagna i tre ragazzi alla scoperta di nuovi angoli di paradiso in cui potersi rilassare, in compagnia di una birra Corona con una fetta di lime.

Tra questi c’è Felitto, comune noto per la presenza delle caratteristiche Gole del Calore: cinque incisioni profonde, scavate nella roccia dalle acque correnti del fiume Calore Lucano. Un territorio ricco di affascinanti sentieri in cui è possibile passeggiare immersi nella natura. Ma non finisce qui: il viaggio infatti continua alla scoperta delle incantevoli Grotte di Pertosa – Auletta, un complesso di cavità carsiche situate nel comune di Pertosa.

Condividi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: cilentano.it