draghiAureola 1024x536 - Diano ed Alburni: Consorzio sociale, pubblicazione di avviso pubblico per candidadure alla "short list" per bandi Pnrr

Diano ed Alburni: Consorzio sociale, pubblicazione di avviso pubblico per candidadure alla “short list” per bandi Pnrr

Opportunità professionale per decine di giovani professionisti offerta dal Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni Ambito S10.

Il Consiglio d’Amministrazione del Consorzio Sociale, guidato dal Presidente Vittorio Esposito infatti ha condiviso il progetto elaborato dal direttore del consorzio Antonio Florio dando il via libera alla pubblicazione dell’Avviso pubblico permanente per la formazione di un elenco ristretto (short list) di professionisti a cui affidare incarichi professionali per la progettazione delle misure previste dal PNRR e da altre misure nazionali e europee.

Sono ben 15 le sezioni di riferimento a cui candidarsi e dalle quali il Consorzio attingerà per servirsi di professionisti a cui affidare le progettazioni da presentare ai bandi relativi al Pnrr. Le candidature alla short List, redatte in modalità on line, sul sito www.pianosociales10.it. dove è presente apposita sezione, potranno essere presentate a partire dal 16.11.2021 e una prima scadenza fissata per il 17.12.2021.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: cilentano.it