FEROLLA 1024x538 - Daniela Ferolla a Ceraso, rinviata la presentazione del libro "UN ATTIMO DI RESPIRO" - Ed. RAI

Daniela Ferolla a Ceraso, rinviata la presentazione del libro “UN ATTIMO DI RESPIRO” – Ed. RAI

Aggiornamento del 04/06/2021: Per problemi di carattere organizzativo non si terrà il 5 giugno 2021 il previsto incontro con Daniela Ferolla. Appena nota la nuova data ne sarà data informativa anche su questo sito o su quello del Comune di Ceraso.

IL LIBRO

Prendersi un attimo di respiro significa rallentare, staccare dalla frenesia delle giornate e stabilire una sintonia segreta con i ritmi della natura.

“Un attimo di respiro” è quel minuto, quel segmento della nostra giornata, in cui dovremmo avere come unico obiettivo quello di riconciliarci con noi stessi, attraverso lo sport, la meditazione, un po’ di giardinaggio o una semplice passeggiata lontani dalla città, immergendoci nella natura o nella storia di un borgo antico capace di riportarci indietro nel tempo.

Perché per vivere in armonia con il mondo che ci circonda è prima di tutto necessario vivere in armonia con il nostro corpo e con la nostra mente, prendercene cura e imparare a rispettarne le esigenze.

In questo libro, che prende spunto dal suo programma “Linea Verde Life”, Daniela Ferolla raccoglie come in un diario di viaggio tutte le buone pratiche che ha avuto il privilegio di scoprire e approfondire, raccontando ai suoi lettori le storie che porta nel cuore e offrendo loro i propri suggerimenti per nutrirsi in modo più sano, mantenersi in forma e ristabilire un contatto profondo con il nostro meraviglioso pianeta.

LA NOSTRA CLIP

Condividi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: cilentano.it